FTSE Mib Futures long fib di posizione

Seee ma prima di fare i piacioni e gongolare pensate che se steppano per puro caso a 19k tocca mettergli il pannoloni...perché i platani altrimenti muoiono..e noi pure...dalla puzza.

scimmia.gif

Considerata la CHIUSURA USA mediate a 18 o più sotto?

Mai pensato che potresti ritrovarti un giorno in cui, un giochetto che ha sempre funzionato non funziona più ?

Magari potresti ritrovarti un giorno in cui il mercato che è sempre risalito non risale per lustri... che faresti se succede?? Medieresti all'infinito o peneresti con qualche future per lustri ? O ancora, stopperesti in gran perdita ?

No è solo per sapere.

upload_2018-10-25_8-46-55.png

Ultima modifica:
Basta non dimenticarsi i lunghi step che si prendono tra un movimento vero e l'altro...

Tanto nei btp quanto sul resto.

Poi magari questa volta velocizzano il tutto per stupire... ma se non accade le volte in cui inducono a pensare sia la volta buona possono essere infinite e il tempo, nemico.

A me Arsenio piace. Uno dei pochissimi, e credo sia in buonafede su tutto quel che scrive.

A pelle.. così mi dice la sensazione..

Quello che mi piace meno di tutti è il mercato.. e l'odore di piscio sui platani.:ciapet::prr:

Sono un tipo schizzinoso.:eplus:

Seee ma prima di fare i piacioni e gongolare pensate che se steppano per puro caso a 19k tocca mettergli il pannoloni...perché i platani altrimenti muoiono..e noi pure...dalla puzza.

Vedi l'allegato 492190

Venerdì eravamo rimasti qui..

a me lo chiedi ? magari mi facesse mediare e poi ovviamente ( smediare un pò di volte)

ogni paio d'anni nei mercati appare una crisi. ogni volta si comincia a parlare di fine del mondo di crolli epocali di rovina , l'ho già sentita

i cassettisti escono allo scoperto . sono qui

Tutto vero Arsenio...dici che ci sono ancora cassettisti non forzati in giro ? Quanti ? Secondo me pochi... con tutto quello che hanno combinato... secondo me vale il detto meglio pochi ma sicuri.

Ricordi questo momento ?

Dopo una tua entrata ti fecero penare così tanto che sei uscito prima del vero rialzo.

Potrebbero aggiungere TEMPO. Tanto per variare un po'... non succede, ma il giorno che dovesse succedere...

upload_2018-10-25_9-4-53.png

upload_2018-10-25_9-1-59.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto