FTSE Mib Futures long fib di posizione

pacu 83

ti ricordo che io non ho grosse regole e mi spiazzate chiedendomele . ogni volta decido li per li.
inanto vendo put su azioni che se per caso mi arrivano non mi fan agitare.
per principio non ritiro mai. ultimamente poi nel mercato le risposte anticipate si fan sempre più rare ( meno male ) .
come principio rollo le scadenze sula scadenza più vicina possibile abbassando lo strike o alla peggio mantenendo lo stesso
qualche chiodo in portafogio mi rimane ogni tanto , ora ho per esempio delle put unicredito 16 che mi porto indietro da un pò. a dicembre le sposterò su giugno 16 e tira a campare
ho anche put stm e qualche altra a far compagnia , ma non fan danno finchè restano solo impegni .

Grazie era quello che pensavo.
Per unicredit praticamente rolli fin quando non ritorna a 16.00 l'azione recuperando il loss attuale e rollando su giugno prendi ancora qualcosa di valore temporale.
Grazie perfetto :)

pacu 83

ti ricordo che io non ho grosse regole e mi spiazzate chiedendomele . ogni volta decido li per li.
inanto vendo put su azioni che se per caso mi arrivano non mi fan agitare.
per principio non ritiro mai. ultimamente poi nel mercato le risposte anticipate si fan sempre più rare ( meno male ) .
come principio rollo le scadenze sula scadenza più vicina possibile abbassando lo strike o alla peggio mantenendo lo stesso
qualche chiodo in portafogio mi rimane ogni tanto , ora ho per esempio delle put unicredito 16 che mi porto indietro da un pò. a dicembre le sposterò su giugno 16 e tira a campare
ho anche put stm e qualche altra a far compagnia , ma non fan danno finchè restano solo impegni .

Ciao Arsenio,

io ho delle mitiche put 2,8 2,6 di intesa che girano e rigirano
basta bancari :)

a dire il vero vendo sempre più opz su indici che non azioni, mi ricordo che spiegasti il perchè, e non solo per il fatto che c'è consegna fisica del sottostante
e rimane il fatto che come dicevi prima l'indice non fallisce

non credo esita più la chat.

cmq per la cronaca ho acqusitato un fib a 18.800 ora ora e lo tengo ovviamente senza stop

ave

visto che è da molto che ho la posizione aperta , credo la terrò fino a questo target. 20800

upload_2018-12-4_10-40-31.jpg

se non arriva pazienza ;)

si ma non vedevi anche una discesa sotto i 20 k mesi fa per quest' anno... poi lo abbiamo capito che sei qui soprattutto perché la GIOSTRA giova come i numeri riproposti all'infinito. :prr:

Solo che adesso prima di ritornare alla casa di prima devono tornare a 19k e non so se hanno piacere di rivedre quel titolo sempre in alto... :ciapet: :prr:

upload_2018-12-4_11-6-21.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto