Roberto.M Forumer storico 4 Dicembre 2018 #3.051 Tra l'altro sotto il 19k saremmo costretti a riesumare pure questo di titolo... e non so se per Natale è il caso..
Tra l'altro sotto il 19k saremmo costretti a riesumare pure questo di titolo... e non so se per Natale è il caso..
Roberto.M Forumer storico 4 Dicembre 2018 #3.052 Mi dai un bacino Tonistraga ??? Mi sento tenero in cerca di coccole oggi.
Roberto.M Forumer storico 4 Dicembre 2018 #3.053 Alle 9.47 percepivo aria di "occhi rossi" sarà stato il Boh.. a dirmelo ?
tonistraga Forumer storico 4 Dicembre 2018 #3.054 Roberto.M ha scritto: Mi dai un bacino Tonistraga ??? Mi sento tenero in cerca di coccole oggi. Clicca per allargare... bho-
Roberto.M ha scritto: Mi dai un bacino Tonistraga ??? Mi sento tenero in cerca di coccole oggi. Clicca per allargare... bho-
Roberto.M Forumer storico 4 Dicembre 2018 #3.055 tonistraga ha scritto: bho- Clicca per allargare... Se lo scrivi così il Boh.. la formula non lo riconosce... Dai, un bacino, mica chiedo tanto.
tonistraga ha scritto: bho- Clicca per allargare... Se lo scrivi così il Boh.. la formula non lo riconosce... Dai, un bacino, mica chiedo tanto.
Roberto.M Forumer storico 4 Dicembre 2018 #3.057 Aragorn ha scritto: la finiamo di scrivere ad cazzum in questo thread? Clicca per allargare... Perché perdi il filo del discorso mentre aspetti ???
Aragorn ha scritto: la finiamo di scrivere ad cazzum in questo thread? Clicca per allargare... Perché perdi il filo del discorso mentre aspetti ???