FTSE Mib Futures long fib di posizione (5 lettori)

LUC60

Forumer storico
Buondi
Non è la 1 volta che entra long con queste modalità fortuna non sa leggere e scrivere
Grande Lupin come sempre ovviamente
 

tradingpat

Forumer attivo
buy 1 a 20.760[/QUOTE]



Mi chiedevo proprio ieri, alla luce del consistente ribassso, se Arsenio non vedesse nella sua palla di cristallo un possibile buy.:-?
Nel dubbio ho aspettato (volevo entrare a 20900) ma adesso posso entrare con tranquillità..........:D:up:

:ciao:
 

tradingpat

Forumer attivo
i ribassisti non sono mai domi. piuttosto che lasciar in pace il mercato si risveglian le paure su Dublino.

una buona occasione per ordinare la prima guinnes ambrata e rimettere un piede in un mercato nn così convincente, ma è troppo tempo che ne son fuori.

buy 1 a 20.760


Lo avevi detto che non eri convinto......:p
Che sia già ora della seconda cartuccia??:-?
:ciao:
 

arseniolupin

Forumer storico
come da "prospetto" :-o

long col secondo 19740 per una media di 20.250 sui 2 contratti


probabilmente se arriva a 19.500 anticiperò l'entrata col terzo in modo da arrotondare a 20k
 

siriostar

Nuovo forumer
come da "prospetto" :-o

long col secondo 19740 per una media di 20.250 sui 2 contratti


probabilmente se arriva a 19.500 anticiperò l'entrata col terzo in modo da arrotondare a 20k

Cominciamo questa avventura, seguiamo l'amico di vecchie battaglie lupin... :) long di 2 mini da 19700, poi se ci arriva, a 19500 ne longo un'altro :D poi mediata ogni 1000 pp fino a fallimento dei mercati... :D:D:D punto ad incassare 1/5 di lupin :V
 

tradingpat

Forumer attivo
Non sarà il caso di acquistare già il future con scadenza Marzo?:-?
O siamo tanto ottimisti da pensare che già con questa scadenza si arrivi a target??:D:eek:
 

rob.luc

Forumer storico
siamo 3(anche io sul piccolo).non me lo fate scendere troppo altrimenti mi devo collegare dal capo del mondo.un saluto al boss & company.
 

Users who are viewing this thread

Alto