aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 14 Giugno 2019 #3.351 Chiuso, buon prosieguo alla prossima, Thank you
arseniolupin Forumer storico 18 Giugno 2019 #3.354 arseniolupin ha scritto: buon giorno a tutti. un fib appena comprato 19.950 . Clicca per allargare... 21.050 porto a casa mille/100 punti. buon risultato per lo sforzo che ho fatto . alla prossima .
arseniolupin ha scritto: buon giorno a tutti. un fib appena comprato 19.950 . Clicca per allargare... 21.050 porto a casa mille/100 punti. buon risultato per lo sforzo che ho fatto . alla prossima .
Roberto.M Forumer storico 18 Giugno 2019 #3.355 arseniolupin ha scritto: 21.050 porto a casa mille/100 punti. buon risultato per lo sforzo che ho fatto . alla prossima . Clicca per allargare... Davvero bravo Arsenio. Però se tu esci io inizio a preoccuparmi... facciamo così, mi fido fino a che regge la FIDUCIA sul mio MENSILE. Del resto è appena tornata... devo pur provare.
arseniolupin ha scritto: 21.050 porto a casa mille/100 punti. buon risultato per lo sforzo che ho fatto . alla prossima . Clicca per allargare... Davvero bravo Arsenio. Però se tu esci io inizio a preoccuparmi... facciamo così, mi fido fino a che regge la FIDUCIA sul mio MENSILE. Del resto è appena tornata... devo pur provare.
eirac Forumer attivo 18 Giugno 2019 #3.357 Chiudo anchio ora....Ottimamente. Grazie al generale come sempre ;-)
misista.armando Forumer storico 18 Giugno 2019 #3.358 Roberto.M ha scritto: Spero di non portare sfiga... E che non vada come mi aspetto... Traccheggio - cazzeggio di MESI su btp e indice. senza grandi movimenti ne in un senso ne nell' altro. Spero di sbagliarmi. Clicca per allargare...
Roberto.M ha scritto: Spero di non portare sfiga... E che non vada come mi aspetto... Traccheggio - cazzeggio di MESI su btp e indice. senza grandi movimenti ne in un senso ne nell' altro. Spero di sbagliarmi. Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 18 Giugno 2019 #3.359 misista.armando ha scritto: Vedi l'allegato 516280 Clicca per allargare... Si in effetti non ci speravo più nell'immediato... Così ho venduto ancora bene qualcosa. A volte succede vada meglio del previsto.
misista.armando ha scritto: Vedi l'allegato 516280 Clicca per allargare... Si in effetti non ci speravo più nell'immediato... Così ho venduto ancora bene qualcosa. A volte succede vada meglio del previsto.
Roberto.M Forumer storico 18 Giugno 2019 #3.360 Ora però tocca davvero rizzare le antenne per le ultime cose... Soprattutto pensando ad Arsenio che non é certo uno sprovveduto...
Ora però tocca davvero rizzare le antenne per le ultime cose... Soprattutto pensando ad Arsenio che non é certo uno sprovveduto...