aldiladellaldiqua
THE REAL MATRIX is ECONOMIC
dentro anch'io long 19.650
Ultima modifica:
ciao non è un po' troppo presto?dentro anch'io long 19.650
Buongiorno a tutti, in primis al Generale
buongiorno " socio"
forse abbiamo anticipato un pò , probabilmente nemmeno stavolta si riuscirà a fare una bella serie di smediate che portano infine l'utile .
ci accontenteremo uguale .
Volevo chiedere ad Arsenio, visto che acquisti paura che altri vendono, vista anche quella sorta di paracadute che hanno i btp del rimborso a 100, viste le cedole e la tassazione agevolata, sono del tutto da escludere gli acquisti in BTP o la speculazione se preferisci ?
A me sembra che quando c'è paura va male tutto, poi ancora paura vera non ne abbiamo vista...
Tralasciando poi il fatto che dal 19/10/2018 questo preso a caso ha recuperato il doppio dell'indice.
Vedi l'allegato 501160
Però con il senno di poi nessuno può dire che non é vero che i btp hanno reso di più nello stesso tempo e con qualche tutela in più e tassa in meno..
Non é detto in futuro ricapiti ma finora così é stato.
Del resto mi pare che quando la speculazione si accanisce su di noi lo fa su tutto... indice e titoli di stato.
Per alcuni il problema sarebbe stato la liquidità, con i btp servono i 200 k ca da metterci, sul future i margini da mantenere.
Ma quello non é il problema di Arsenio immagino, perciò vorrei sentire da lui che ne pensa e se per caso ne ha approfittato ma non lo ha detto pubblicamente.
Spero di non portare sfiga...
E che non vada come mi aspetto...
Traccheggio - cazzeggio di MESI su btp e indice.
senza grandi movimenti ne in un senso ne nell' altro.
Spero di sbagliarmi.