FTSE Mib Futures long fib di posizione (3 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
Volevo chiedere ad Arsenio, visto che acquisti paura che altri vendono, vista anche quella sorta di paracadute che hanno i btp del rimborso a 100, viste le cedole e la tassazione agevolata, sono del tutto da escludere gli acquisti in BTP o la speculazione se preferisci ?

A me sembra che quando c'è paura va male tutto, poi ancora paura vera non ne abbiamo vista...

Tralasciando poi il fatto che dal 19/10/2018 questo preso a caso ha recuperato il doppio dell'indice.

Vedi l'allegato 501160

Però con il senno di poi nessuno può dire che non é vero che i btp hanno reso di più nello stesso tempo e con qualche tutela in più e tassa in meno..

Non é detto in futuro ricapiti ma finora così é stato.

Del resto mi pare che quando la speculazione si accanisce su di noi lo fa su tutto... indice e titoli di stato.

Per alcuni il problema sarebbe stato la liquidità, con i btp servono i 200 k ca da metterci, sul future i margini da mantenere.

Ma quello non é il problema di Arsenio immagino, perciò vorrei sentire da lui che ne pensa e se per caso ne ha approfittato ma non lo ha detto pubblicamente.

Era il 19/01/19

Ora hanno continuato a sovraperformare l'indice.

Ma quanto può durare una cosa simile Arsenio secondo te?

Roberto.M

Forumer storico
Spero di non portare sfiga...:eplus:

E che non vada come mi aspetto...

Traccheggio - cazzeggio di MESI su btp e indice.

senza grandi movimenti ne in un senso ne nell' altro.

Spero di sbagliarmi. :eplus:

misista.armando

Forumer storico
Spero di non portare sfiga...:eplus:

E che non vada come mi aspetto...

Traccheggio - cazzeggio di MESI su btp e indice.

senza grandi movimenti ne in un senso ne nell' altro.

Spero di sbagliarmi. :eplus:

foto.jpg

Users who are viewing this thread

Alto