FTSE Mib Futures long fib di posizione (6 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
guarda i titoli di stato italiani ora non pagano il rischio. indi non li compro ne li tengo in portafoglio.
l'ho fatto poco tempo fa e lo avevo pure scritto, anche se non era in tema con il post, ma ne sono uscito
io li utilizzo soprattutto per la marginazione in derivati in quanto m ivengono scartati solo al 90% . i nquesto modo mi remunero pure i margini senza pagarli cash.
in questo momento ho dei treasury usa a margine con scadenza entro l'anno.



11/06 ora a guardarli vien male al cuore.. incredibile quanto sono saliti anche solo da qui.
 

arseniolupin

Forumer storico
Roberto

E indi ? Non ho sbagliato nulla a non tenere in portafoglio i btp . Confermo che non pagavano il rischio .poi se sono saliti ancora buon per loro . Anche una schedina che vince al lotto se la giochi il giorno dopo dici che è stato bello vincere .
Ma se una cosa non paga il rischio , per me , non ha alcun senso comprarla . Si faccia avanti a farlo chi vuole . Io ho molto senso pratico . E meno male
 

misista.armando

Forumer storico
ma perché ha scritto da qualche parte che aveva cpmprato i btp come invece hai fatto tu quando hai preso il fib?? sia la prima che la seconda volta??

arsenio 2 - becchino 0

c'e' poco da fa!!
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Roberto

E indi ? Non ho sbagliato nulla a non tenere in portafoglio i btp . Confermo che non pagavano il rischio .poi se sono saliti ancora buon per loro . Anche una schedina che vince al lotto se la giochi il giorno dopo dici che è stato bello vincere .
Ma se una cosa non paga il rischio , per me , non ha alcun senso comprarla . Si faccia avanti a farlo chi vuole . Io ho molto senso pratico . E meno male
Quasi, quasi ... uno shortarello chissà. Ciao
 

Roberto.M

Forumer storico
Roberto

E indi ? Non ho sbagliato nulla a non tenere in portafoglio i btp . Confermo che non pagavano il rischio .poi se sono saliti ancora buon per loro . Anche una schedina che vince al lotto se la giochi il giorno dopo dici che è stato bello vincere .
Ma se una cosa non paga il rischio , per me , non ha alcun senso comprarla . Si faccia avanti a farlo chi vuole . Io ho molto senso pratico . E meno male


Ciao Arsenio, ottima spiegazione e non fa una grinza..io ho avuto kiulo ma non quanto avrei voluto...

Guarda Arsenio che io ho grande stima di te ma attirare lo smandrappato non ha prezzo.

Poi ero preoccupato é partito come mozzo e non lo vedevo più..:ciapet::prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto