Dai non litigate su questo post .
Fatene uno ad hoc o chi vuole seguire le operazioni che faccio ( e sono parecchi ) è costretto a farlo con messaggi privati e perde il filo .
Grazie
ma no Arsenio, non dare troppa importanza e poi non scrivi tanto..i tuoi msg si trovano in un secondo..
La spunterai come sempre mettendoci il tempo dovuto, a seconda di quanto fanno fruttare i livelli di volta in volta...
Come detto, per me sei una gran persona e dovresti essere contento che io e il mozzo
passiamo di qua..del resto
noi andiamo solo da quelli bravi, o almeno simpatici.
Comunque il problema per noi é il tempo più che non i soldi mi sa..
Scommetto che se guadagni 10 o 20k cambia poco..e non sai manco che comprarci.. se sei come me che non ho interesse a vivere sopra le mie possibilità probabilmente é così.
Alla nostra età se si é avuto un po' di fortuna, si é lavorato e si ha un po' di testa, qualcosa si dovrebbe già aver visto / fatto e il profumo di arrosto da solo dovrebbe aver poca attrattiva... anzi, nel mio caso snobbo pure l'arrosto non solo l'olezzo di morte che emana...
Cià che vado a fare una passeggiata sulla spiaggia con Greta.
Prendetele con un sorriso le goliardiche incursioni che io e lo smandrappato nonché di recente promosso mozzo
, ogni tanto facciamo...
P.S.: certo che tutti sti tizi, tizie e cacciatori di micro-trend fan pensare che il mercato stia pensando più che altro a loro ultimamente.. beh, nel caso, con tante ferie e goliardia la sfangheremo anche questa volta
Senza lasciarci troppo inuzzolire ...