aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 29 Agosto 2019 #3.501 Facessimo 22.000, fa che fosse la volta buona
eirac Forumer attivo 29 Agosto 2019 #3.502 aldiladellaldiqua ha scritto: Facessimo 22.000, fa che fosse la volta buona Clicca per allargare... con le dovute cautele penso che a sto giro ne farà molti di più...azzardo: qualche mese e siamo a 24000
aldiladellaldiqua ha scritto: Facessimo 22.000, fa che fosse la volta buona Clicca per allargare... con le dovute cautele penso che a sto giro ne farà molti di più...azzardo: qualche mese e siamo a 24000
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 29 Agosto 2019 #3.503 eirac ha scritto: con le dovute cautele penso che a sto giro ne farà molti di più...azzardo: qualche mese e siamo a 24000 Clicca per allargare... Uhm
eirac ha scritto: con le dovute cautele penso che a sto giro ne farà molti di più...azzardo: qualche mese e siamo a 24000 Clicca per allargare... Uhm
Roberto.M Forumer storico 29 Agosto 2019 #3.504 aldiladellaldiqua ha scritto: Facessimo 22.000, fa che fosse la volta buona Clicca per allargare... Dalle mi parti si dice: fè rii i giü... Poveri maggiolini, da quanto tempo non ci son più...
aldiladellaldiqua ha scritto: Facessimo 22.000, fa che fosse la volta buona Clicca per allargare... Dalle mi parti si dice: fè rii i giü... Poveri maggiolini, da quanto tempo non ci son più...
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 29 Agosto 2019 #3.505 ciao Roberto, e ridi, speriamo ti faccia bene almeno
arseniolupin Forumer storico 29 Agosto 2019 #3.506 arseniolupin ha scritto: Buongiorno . Anche in vacanza mi tocca lavorare . Arrivato alert fib 20.000 Un buy a prezzo tondo andato Saluti da cala Mariolu Clicca per allargare... trailing stop a 21.000 1000 punti a casa sono sicuri . e mantengo
arseniolupin ha scritto: Buongiorno . Anche in vacanza mi tocca lavorare . Arrivato alert fib 20.000 Un buy a prezzo tondo andato Saluti da cala Mariolu Clicca per allargare... trailing stop a 21.000 1000 punti a casa sono sicuri . e mantengo
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 29 Agosto 2019 #3.507 hai fatto bene e ti seguo anch'io con la mia metà rimasta, un abbraccio forte forte
Roberto.M Forumer storico 29 Agosto 2019 #3.508 Mi sono convinto anche io si salga... del resto se devono colmare il gap con i btp strada ne hanno da fare... Ma sopravviverò anche avendo perso il treno... Mi pare la cosa più importante. Sopravvivere ai treni che passano continuamente.. non é facile oggigiorno. Bravo ad Arsenio, senza SE e senza Mah..
Mi sono convinto anche io si salga... del resto se devono colmare il gap con i btp strada ne hanno da fare... Ma sopravviverò anche avendo perso il treno... Mi pare la cosa più importante. Sopravvivere ai treni che passano continuamente.. non é facile oggigiorno. Bravo ad Arsenio, senza SE e senza Mah..
salui Nuovo forumer 29 Agosto 2019 #3.509 aldiladellaldiqua ha scritto: hai fatto bene e ti seguo anch'io con la mia metà rimasta, un abbraccio forte forte Clicca per allargare... è possibile chiedere su quale tipo di segnale sei entrato a 20000, grazie
aldiladellaldiqua ha scritto: hai fatto bene e ti seguo anch'io con la mia metà rimasta, un abbraccio forte forte Clicca per allargare... è possibile chiedere su quale tipo di segnale sei entrato a 20000, grazie
arseniolupin Forumer storico 29 Agosto 2019 #3.510 salui ha scritto: è possibile chiedere su quale tipo di segnale sei entrato a 20000, grazie Clicca per allargare... Su nessun segnale . Entro quando sento la paura degli altri . compro quando gli altri vendono .e ho pazienza
salui ha scritto: è possibile chiedere su quale tipo di segnale sei entrato a 20000, grazie Clicca per allargare... Su nessun segnale . Entro quando sento la paura degli altri . compro quando gli altri vendono .e ho pazienza