FTSE Mib Futures long fib di posizione

quindi complessivamente ? sul conto dovrei avere ? per gestire 2 posizioni?

Non posso risponderti seriamente o ti direi minimo 200.000 o non toccare il fib .
Poi 2 fib te li lasciano aprire con meno di 30.000 ....ma anche i casinò ti lasciano sempre entrare .
Indi se aspetti risposta da me è almeno 200 k

concordo con il comandante. il margine è ultima cosa da vedere. Quando aprite 1 fib è come mettere 100.000 euro in borsa e le variazioni percentuali le devi calcolare li. Quindi lasciate perdere se avete meno di 200 k. Ci sono i minifib che sono 1/5 del fib. Oggi abbiamo fatto i 20950 mediana dell annualita 2019. livello molto importante. Wally dalla mediana a 2850 ha rimbalzato violenta, speriamo regga la mediana insomma.

20.830, bucata la rialzista giornaliera

upload_2020-3-6_13-51-35.png

Non posso risponderti seriamente o ti direi minimo 200.000 o non toccare il fib .
Poi 2 fib te li lasciano aprire con meno di 30.000 ....ma anche i casinò ti lasciano sempre entrare .
Indi se aspetti risposta da me è almeno 200 k

Buongiorno
Sono il professor Powermind ex maestro di una scuola chiusa x fallimento ed ex venditore di sistemini x una società di sviluppatori software privati indipendenti
Ha mai sentito parlare del simulatore option ruler? Dice che usandolo si può impare sulle opzioni o è meglio studiare libri o seguire questo corso? ho letto che servono 200k x fare strategie fib + opzioni
Bene calcolando che a me il minifib mi fa vomitare a prescindere e non lo tratto nemmeno sotto tortura, io ho proprio quella cifra giusta giusta, ma devo dire che è tutto quello che ho in assoluto a livello di liquidi
Con 200k secondo lei uno che ci sa fare sulle opzioni abbinandole al Fib quanto può guadagnare al mese?

Powermind

Qui non facciamo cose complicate .
Si applicano regole semplicissime.
Regole che da vent'anni vengono puntualmente criticate e derise da esperti , ma da vent'anni ( sempre postate in diretta) ci han dato soddisfazioni

Sono banali

Compra basso e vendi alto
Se scende media
Se sale smedia
Abbi pazienza e non vendere mai in perdita
Vendi in guadagno

Non operare su uno strumento fallibile .
Fallo solo al rialzo .

Powermind

Qui non facciamo cose complicate .
Si applicano regole semplicissime.
Regole che da vent'anni vengono puntualmente criticate e derise da esperti , ma da vent'anni ( sempre postate in diretta) ci han dato soddisfazioni

Sono banali

Compra basso e vendi alto
Se scende media
Se sale smedia
Abbi pazienza e non vendere mai in perdita
Vendi in guadagno

Non operare su uno strumento fallibile .
Fallo solo al rialzo .

Si ok ma questo è il tuo modo di vedere la borsa ed è un concetto, e va bene

Io chiedevo se con 200k è possibile adottare delle belle strategie fib + opzioni e premesso il fatto che io sono una capra di queste cose, chiedo quale strada mi consiglia x imparare queste strategie
Libri o fare simulazioni? Ci sono libri belli x queste strategie?

Users who are viewing this thread

Back
Alto