FTSE Mib Futures long fib di posizione

Ciao Farinaceo,

come la vedi?

...

Ciao Dooky, questa sera scriverò un aggiornamento della mia ipotesi di percorso nel thread di Iron Comunque posso dirti che la situazione non è per niente facile da inquadrare perché, per esempio, Eurostoxx ha già rotto i minimi di partenza del T+4 e questo non è un buon segno.
Finché noi rimaniamo sopra i minimi di agosto abbiamo speranza di fare a giugno e n autunno dei massimi importanti, semmai vicini alla famosa resistenza storica. Tuttavia abbiamo già soddisfatto il setup di massimo che era chiamato per quest'anno, per cui non è detto che i massimi fatti verranno ritoccati nel 2020.

Voglio vedere domani se come scrivono da più parti apriamo con un bel - 4/5% che bagno di sangue, altro che mediare più in basso

dipende sempre da come gestisci il tutto, se sei dentro con 2o 3 fib ma hai la possibilità di gestirne una decina non è un problema un affondo domani

dipende sempre da come gestisci il tutto, se sei dentro con 2o 3 fib ma hai la possibilità di gestirne una decina non è un problema un affondo domani
dopo 5 max 6 colpi non ha più senso, in quanto le mediate successive alla 5a/6a non abbassano il prezzo di carico in maniera apprezzabile (questo nelle mediate a colpo costante, come se ne parla in questo post)

capisco che leggere 373 pagine sia impegnativo ( non parliamo di leggere tutti i 3d dell'autore)....
ma se non lo si fa, come pensate di poter capire la strategia e l'operatività di arsenio?
piazzare qui commenti fuori luogo o domande ad cazzum ( non pertinenti anche se l'autore così definisce le sue entrate:d:) ha un senso?
io ho mi sono goduto( letto e riletto quando non capivo) le pietre miliari di questo trader senza difficoltà, quasi fossero un e-book...
chi vorrà farlo in futuro :specchio:
nel rispetto di quanto scritto il mess. si autodistruggerà.....
p.s.
per uniformarmi :pbutto il mio commento ad cazzum :
ad occhio le mibo direbbero andiamo sotto i 20k ....
ma la coralità degli indici mondiali è un bel indizio per trovare il fondo dopo la paura
Bingo...per adesso 19600.
Indici

A quanto l'apertura ?

Forse sotto 18500 per quanto lasciano intuire i derivati "non ufficiali"...il problema è che quantomeno la mia piattaforma non accetta nemmeno inserimento prezzo con un simile scostamento.
Il valore minimo che accetta è di 19380...quando su altri strumenti il valore è sui 18600 in questo istante.

Infatti tutto bloccato.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto