FTSE Mib Futures long fib di posizione

la giornata di oggi entra nel guinnes al terzo posto sul podio ..... ( per ora)

Il maggiore ribasso è avvenuto il 24 giugno del 2016, quando il listino principale di Piazza Affari crollò del 12,48%, battendo il precedente record di -11,76% risalente addirittura al 16 giugno del 1981

Buonasera, venerdì ho avuto 1 brutto presentimento ed ho chiuso tutti i long in loss del 3%; oggi volevo fare 1 po' di spesa, (ricomprando tutto con 1 sconto medio del 15%) ma siccome ci troviamo con 1 nemico sconosciuto, ovvero in territori inesplorati , mi pare che...il coltello stia ancora cadendo; volevo longare eni ma amia memoria...non l'avevo mai vista chiudere oltre - 20%.
Passerà anche questa, ma per ora...non vedo ancora la luce.
Nelle more, l'indici nostrano "potrebbe" trovare supporto at 17.900,...17.500
Bada alla strada dove metti il piede e tutte le tue vie siano ben rassodate. (Salomone)

mib 9 supp 17.900.jpg

MIB 9 MARZO PEGGIORI E MIG.jpg

Ultima modifica:
Sembra una cappa surreale ...
nemmeno a poter dire esco vado al bar
Ma quello che è inusuale è che trattasi di crak non banco/finanziario ma reale. Nelle altre flessioni, la gente continuava ad uscire lavorare, divertirsi, qui si autoalimenta il crak. Il 29 parti come finanziario, ma poi quando subentrarono i fallimenti reali, si aggiunse benzina sul fuoco, alimentando il mk orso.

Non sarà la fine del mondo, ma faremo un bel botto prima di ripartire. Sigh (anche per le persone +):ciao:
infatti io problema è proprio questo...ossia non è una crisi finanziaria bensì una crisi economica, reale, ecco perché le iniezioni di liquidità e il taglio dei tassi non serve a nulla.

servirebbe al massimo bonificare i soldi direttamente alla gente.

l italia è praticamente congelata è tutto fermo il turismo che è il maggior introito è azzerato quindi interi settori come alberghi ristoranti taxi ecc ecc sono ora a introiti zero.

se tutto ciò si espanderà come sarà sicuramente a tutte eurpa e America che succederà? paralisi totale della circolazione delle persone e delle merci, con conseguenze catastrofiche

quanto può durare un attività con 7/8 dipendenti con 7/8 mila euro di affitto e quindi con circa 35 mila euro di spese fisse a introiti azzerati. ..max un paio di mesi poi dovrà chiudere..e quante ce ne sono così a Roma Milano Venezia Firenze..

se falliranno alberghi ristoranti bar gelaterie pasticcerie piccole imprese chi pagherà le tasse e quindi le pensioni e gli stipendi pubblici?

e tutti i lavoratori dove troveranno un altra occupazione
poi il petrolio perdere il 30% in in giorno ma che è fantascienza?
quindi o la cosa si risolverà in max 45 60 giorni o prepariamoci ad un altro 29

p.s ucg ha rotto il minimo storico ed eni è sui valori del 1997..così come se niente fosse

Ultima modifica:
Faranno come gli ho visto fare tante volte ... la sfonderanno per poi ripartire a razzo pochi punti sotto . Non ne sono molto convinto ma un rimbalzo domani o mercoledì dovrebbe , e sottolineo dovrebbe , farlo .
Buonasera, visto che tenete d'occhio i gap, ne abbiamo uno a 17740 del 6/12/2016 e uno a 16543 del 29/11/2016 e credo/spero basta....

infatti io problema è proprio questo...ossia non è una crisi finanziaria bensì una crisi economica, reale, ecco perché le iniezioni di liquidità e il taglio dei tassi non serve a nulla.

servirebbe al massimo bonificare i soldi direttamente alla gente.

l italia è praticamente congelata è tutto fermo il turismo che è il maggior introito è azzerato quindi interi settori come alberghi ristoranti taxi ecc ecc sono ora a introiti zero.

se tutto ciò si espanderà come sarà sicuramente a tutte eurpa e America che succederà? paralisi totale della circolazione delle persone e delle merci, con conseguenze catastrofiche

quanto può durare un attività con 7/8 dipendenti con 7/8 mila euro di affitto e quindi con circa 35 mila euro di spese fisse a introiti azzerati. ..max un paio di mesi poi dovrà chiudere..e quante ce ne sono così a Roma Milano Venezia Firenze..

se falliranno alberghi ristoranti bar gelaterie pasticcerie piccole imprese chi pagherà le tasse e quindi le pensioni e gli stipendi pubblici?

e tutti i lavoratori dove troveranno un altra occupazione
poi il petrolio perdere il 30% in in giorno ma che è fantascienza?
quindi o la cosa si risolverà in max 45 60 giorni o prepariamoci ad un altro 29

p.s ucg ha rotto il minimo storico ed eni è sui valori del 1997..così come se niente fosse

Non so per gli altri, ma mi sembra tanto di respirare l'aria del 2.000, aria di incastrato, per il resto concordo in pieno ci vuole un vaccino il prima possibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto