fabiomaria
Forumer storico
Domani potrebbero ripartire forte dato che la quarantena aiutaràDomani sarà ecatombe.
Domani potrebbero ripartire forte dato che la quarantena aiutaràDomani sarà ecatombe.
Si ma ripartiremo di botto, perche' la gente ne ha voglia.Dal mio punto di vista discorso più complesso di come sembra a prima vista.
Si sta fermando l‘economia mondiale, le produzioni, ed anche la domanda (a parte la follia dei disinfettanti e della carta igienica).
Uno stop di un mese equivale ad uno stop produttivo dell‘8%. Ma considera anche che le esportazioni/importazioni con la Cina sono ferme già da un altro mese. E tutte le attività collaterali, tipo trasporti o digitalizzazioni?
Si ripartirà sicuramente, la domanda corretta però è „a partire da quali valori, da quali multipli“.
sparata l'ultima cartuccia
+2 a 17800
totale 10 mini pmdc 20283
almeno ho conseguito il vantaggio di dover rollare solo 2 fib
ciao
sparata l'ultima cartuccia
+2 a 17800
totale 10 mini pmdc 20283
almeno ho conseguito il vantaggio di dover rollare solo 2 fib
ciao
Ne avete di fegato qui dentro ! oltre che bei capitali spero, io li avrei già chiusi i 2 di ieri, sono 2000 e passa punti recuperati!
Avete tutta la mia ammirazione mista a incredulità
tu sei sicuramente un trader , qui si cerca di investire utilizzando anche il derivato
come chi compra un fondo comune , una sicav un etf .
io non posso chiudere nulla nonostante il recupero essendo ancora sotto di 1500 punti