FTSE Mib Futures long fib di posizione

Dal mio punto di vista discorso più complesso di come sembra a prima vista.
Si sta fermando l‘economia mondiale, le produzioni, ed anche la domanda (a parte la follia dei disinfettanti e della carta igienica).
Uno stop di un mese equivale ad uno stop produttivo dell‘8%. Ma considera anche che le esportazioni/importazioni con la Cina sono ferme già da un altro mese. E tutte le attività collaterali, tipo trasporti o digitalizzazioni?

Si ripartirà sicuramente, la domanda corretta però è „a partire da quali valori, da quali multipli“.

Dal mio punto di vista discorso più complesso di come sembra a prima vista.
Si sta fermando l‘economia mondiale, le produzioni, ed anche la domanda (a parte la follia dei disinfettanti e della carta igienica).
Uno stop di un mese equivale ad uno stop produttivo dell‘8%. Ma considera anche che le esportazioni/importazioni con la Cina sono ferme già da un altro mese. E tutte le attività collaterali, tipo trasporti o digitalizzazioni?

Si ripartirà sicuramente, la domanda corretta però è „a partire da quali valori, da quali multipli“.
Si ma ripartiremo di botto, perche' la gente ne ha voglia.

sparata l'ultima cartuccia
+2 a 17800
totale 10 mini pmdc 20283
almeno ho conseguito il vantaggio di dover rollare solo 2 fib
ciao

+2 a 17800
ciao

Non so se la piattaforma ti permette di rollare in automatico 10 mini in 2 fib (salvo tu chiuda ed apra singolarmente)...ma poi ti "limiti" la possibilità di smediare secondo il sistema Lupin.

+2 a 17800
ciao

Ne avete di fegato qui dentro ! oltre che bei capitali spero, io li avrei già chiusi i 2 di ieri, sono 2000 e passa punti recuperati!
Avete tutta la mia ammirazione mista a incredulità :D

beata ....
rollare significa vendere marzo e comprare giugno
oltre che col roll-over si può fare anche a mano
userò probabilmente il roll-over
nessuno mi vieta di vendere fib che non ho e portare ascadenza i mini
poi potro vendere i mini che mi pare anche se ho solo fib
la piatta non è così ....

Ne avete di fegato qui dentro ! oltre che bei capitali spero, io li avrei già chiusi i 2 di ieri, sono 2000 e passa punti recuperati!
Avete tutta la mia ammirazione mista a incredulità :D

tu sei sicuramente un trader , qui si cerca di investire utilizzando anche il derivato
come chi compra un fondo comune , una sicav un etf .

io non posso chiudere nulla nonostante il recupero essendo ancora sotto di 1500 punti

Dopo aver sistemato le urgenze ho aperto adesso Fineco e mi sembra di vedere un discreto rimbalzo!
Chiedo umilmente se possibile a tutti di evitare di sparare numeri a caso in questa discussione che è aperta per seguire il metodo di arsenio.
Se volete postate la Vs. operatività, ma chiedo soprattutto a Sergio di farci sapere se e quando venderà uno dei 5 Fib.

Users who are viewing this thread

Back
Alto