FTSE Mib Futures long fib di posizione (8 lettori)

jodi

Forumer storico
Fattelo dire da uno che ha perso un sacco di soldi con la mentalità "meglio di niente" , pessima pessima scelta , facevi prima a chiudere 1 fib , se ritestassero i minimi potresti comprare a quasi 2000 pt sotto (10.000 euri), se lunedì schizzano con un altro +15% vedrai come le maledirai quelle call naked

grazie!

le chiudo ora guadagnandoci quel poco che riesco! ;-)
 

dimaraz

Forumer storico
se lunedì schizzano con un altro +15% vedrai come le maledirai quelle call naked

Perchè "naked"...ha scritto di avere 4 Fib Long con media a 19.830 (citava anche dei mini chiusi ma non si sa se in gain od in loss).

Se porta tutto a scadenza e anche ipotizzando un V reversal vero (non quello di oggi) fino a 20100 è tutto guadagno...oltre le perdite su Call pareggiano i Fib.

Ovviamente è tutto funzione di quello che accadrà e della sua possibilità di tenere ad oltranza.

Tutto può accadere ma la vedo dura una risalita fino a 20200 per venerdi...salvo facciano 3 giorni di "fuochi artificiali" come fino alle 13
 

jodi

Forumer storico
Perchè "naked"...ha scritto di avere 4 Fib Long con media a 19.830 (citava anche dei mini chiusi ma non si sa se in gain od in loss).

Se porta tutto a scadenza e anche ipotizzando un V reversal vero (non quello di oggi) fino a 20100 è tutto guadagno...oltre le perdite su Call pareggiano i Fib.

si i mini li avevo presi a 15270 e chiusi in gain...la media includeva i 2 mini. Ora ho "solo" i 4 fib...mi era chiaro il tuo pensiero dimaraz. Certo con il senno di poi era meglio se chiudevo uno o due fib per riaprirlo ora ma pazienza!
 

rossi46

Nuovo forumer
complimenti. ottimo timing ! 1200 punti in meno ora.......
lupen io stamane al posto tuo un paio di fib li avrei mollati....coi miei 7 mini 4 li ho venduti a 16500 scadenza giugno .
potevi rientrare coi 2 adesso o lunedi...credo che cque sei stato tentato da questo vero?anche perche eravamo a piu 13 per cento di indice ...insomma ci stava
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Perchè "naked"...ha scritto di avere 4 Fib Long con media a 19.830 (citava anche dei mini chiusi ma non si sa se in gain od in loss).

Se porta tutto a scadenza e anche ipotizzando un V reversal vero (non quello di oggi) fino a 20100 è tutto guadagno...oltre le perdite su Call pareggiano i Fib.

Ovviamente è tutto funzione di quello che accadrà e della sua possibilità di tenere ad oltranza.

Tutto può accadere ma la vedo dura una risalita fino a 20200 per venerdi...salvo facciano 3 giorni di "fuochi artificiali" come fino alle 13

Si mi sono espresso male non sono naked, ma con questa volatilità non si può escludere niente neanche risalite a V , e in caso di discesa meglio incamerare i punti del fib che il palliativo delle call vendute , e al momento col senno di poi sarebbe stata la scelta azzeccata

PS. ovviamente tutto pour parler con chi accenna a strategie diverse , non per criticare la strategia oggetto del post e del creatore che abbiamo capito che è investimento
 

arseniolupin

Forumer storico
lupen io stamane al posto tuo un paio di fib li avrei mollati....coi miei 7 mini 4 li ho venduti a 16500 scadenza giugno .
potevi rientrare coi 2 adesso o lunedi...credo che cque sei stato tentato da questo vero?anche perche eravamo a piu 13 per cento di indice ...insomma ci stava

Anche io al posto mio li avrei chiusi con il risultati della chiusura.....:fiu:
No non sono stato tentato e ho scritto perché in real time.
 

dimaraz

Forumer storico
Si mi sono espresso male non sono naked, ma con questa volatilità non si può escludere niente neanche risalite a V , e in caso di discesa meglio incamerare i punti del fib che il palliativo delle call vendute , e al momento col senno di poi sarebbe stata la scelta azzeccata

PS. ovviamente tutto pour parler con chi accenna a strategie diverse , non per criticare la strategia oggetto del post e del creatore che abbiamo capito che è investimento

Personalmente non piace neppure a me coprire posizioni sul Fib con vendita di opzioni (scoperto).
Ti limita nel guadagno e ti vincola con l'operatività (non tutte le piattaforme/banche ti concedono di chiudere il Fib e tenere le CALL scoperte).
 

Users who are viewing this thread

  • Alto