Buonasera .... Scusate assenza di oggi , non ho fatto alcuna operazione anche se la tentazione di sparare ci sia stata .
Ho seguito i mercati dal cellulare e ho visto solo i numeri crollare ( un problemino familiare non li ha permesso di esserci ) .
Ho le posizioni aperte in decisa perdita .
Non chiudo .
Chapeaux!!!
Le grandi persone so vedono nei momento "difficili" e tu dopo 1 loss giornaliero di 3000 pt. hai dimostrato di essere 1 vero Uomo...complimenti sinceri.
ieri, sul - 10% di indice , ho iniziato a fare spesa, "credendo" di essere + furbo degli altri, poi sul - 12-...ho pure incrementato, portando tutto il portafoglio in asta at...16.80% di close index, stanotte "ho dormito male" anche se adesso, inizio a raccogliere qualche frutto dei titoli...comprati ieri, manca li long con il lyxor mib che...ho già
liquidato con 1 gain del + 10%.
Nelle more, grazie di condividere il tuo comportamento di trading...visto che le tue "non reazioni" andrebbero scolpite sulla pietra, come esempio per non andare in panico.
Io abito a Torino, se non siamo troppo lontani, mi piacerebbe 1 giorno....incontrarti, con sommo mio piacere.
“Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve
imparare ad
amare la
pioggia.”
PAULO COELHO
Vedi l'allegato 547462