FTSE Mib Futures long fib di posizione (9 lettori)

dimaraz

Forumer storico
Vorrei coprirmi con qualche put su questo rimbalzo, cosa consigli?


sentiamo cosa ne pensano gli altri opzionisti

Personalmente ed in ossequio agli insegnamenti di un maestro piuttosto che comprare Put (vergognosi certi valori e specialmente gli spread...ma anche comprensibili) venderei Call in scadenza ben sopra il prezzo di carico medio.

Sarebbero comunque "noccioline"
 

rossi46

Nuovo forumer
Io aspetto i 12.000 punti per entrare. Sempre short
BRAVO
l'epidemia deve arrivare anche negli Usa, per fare il giro completo, essi stanno cos'

Vedi l'allegato 547349
se arriva negli usa IN maniera forte si vedranno prezzi
l'epidemia deve arrivare anche negli Usa, per fare il giro completo, essi stanno cos'

Vedi l'allegato 547349
unicredit ha perso il 50 per cento in 20 giorni.......tra 2000 punti anche lindice avra perso il 50......
ok
chiuso il primo gap
ora il successivo dovrebbe chiuderlo sopra 20550 ma forse non oggi...:grinangel:
io uscito con 4 mini a 16500 ...ne rimangono 3
 

jodi

Forumer storico
Personalmente ed in ossequio agli insegnamenti di un maestro piuttosto che comprare Put (vergognosi certi valori e specialmente gli spread...ma anche comprensibili) venderei Call in scadenza ben sopra il prezzo di carico medio.

Sarebbero comunque "noccioline"


sopra il prezzo di carico medio non valgono piu' niente...ho venduto 8 call 20100 scandenza marzo prese a 53...sono 1000 euro circa...meglio di niente!
 

Pitagora

Aquila libera
Buonasera .... Scusate assenza di oggi , non ho fatto alcuna operazione anche se la tentazione di sparare ci sia stata .
Ho seguito i mercati dal cellulare e ho visto solo i numeri crollare ( un problemino familiare non li ha permesso di esserci ) .
Ho le posizioni aperte in decisa perdita .
Non chiudo .


Chapeaux!!!
Le grandi persone so vedono nei momento "difficili" e tu dopo 1 loss giornaliero di 3000 pt. hai dimostrato di essere 1 vero Uomo...complimenti sinceri.
ieri, sul - 10% di indice , ho iniziato a fare spesa, "credendo" di essere + furbo degli altri, poi sul - 12-...ho pure incrementato, portando tutto il portafoglio in asta at...16.80% di close index, stanotte "ho dormito male" anche se adesso, inizio a raccogliere qualche frutto dei titoli...comprati ieri, manca li long con il lyxor mib che...ho già
gain 13.jpg
liquidato con 1 gain del + 10%.
Nelle more, grazie di condividere il tuo comportamento di trading...visto che le tue "non reazioni" andrebbero scolpite sulla pietra, come esempio per non andare in panico.
Io abito a Torino, se non siamo troppo lontani, mi piacerebbe 1 giorno....incontrarti, con sommo mio piacere.


“Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.”
PAULO COELHO

Vedi l'allegato 547462

mib 13.jpg
 

arseniolupin

Forumer storico
Chapeaux!!!
Le grandi persone so vedono nei momento "difficili" e tu dopo 1 loss giornaliero di 3000 pt. hai dimostrato di essere 1 vero Uomo...complimenti sinceri.


“Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.”
PAULO COELHO

Vedi l'allegato 547462

Vedi l'allegato 547464

bhè ,,,,magari non è stato un grande atto eroico . col senno di poi quante cose si potevano fare .
ma avendo deciso di applicare la strategia di non far nulla non è stato difficile .
ps anche ora a 17 sono sotto di 3000 punti
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
sopra il prezzo di carico medio non valgono piu' niente...ho venduto 8 call 20100 scandenza marzo prese a 53...sono 1000 euro circa...meglio di niente!

Fattelo dire da uno che ha perso un sacco di soldi con la mentalità "meglio di niente" , pessima pessima scelta , facevi prima a chiudere 1 fib , se ritestassero i minimi potresti comprare a quasi 2000 pt sotto (10.000 euri), se lunedì schizzano con un altro +15% vedrai come le maledirai quelle call naked
 

Users who are viewing this thread

  • Alto