FTSE Mib Futures long fib di posizione

Io la vedo cosi´

FTSEMIBXXXXNG Mensile.png

Le barre sono mensili, non ragiono (quasi) mai a breve termine.
Anche i minimi del 2016 hanno, per adesso, tenuto. E non vedo alcun motivo per andare a braccetto con De Gufis. Anzi, tutt´altro.

Le barre sono mensili, non ragiono (quasi) mai a breve termine.
Anche i minimi del 2016 hanno, per adesso, tenuto. E non vedo alcun motivo per andare a braccetto con De Gufis. Anzi, tutt´altro.
Non so... io non so leggere bene i grafici, ma dal tuo vedo che l'ultima barra mensile ha rotto in giù la retta verde e ha chiuso sotto (17555) e più in basso vedo la tratteggiata rossa che passa a 12.000 e rotti... :mmmm:
Comunque, ovviamente spero anche io nella visione meno pessimistica, figurati :bow:
Chido comunque lumi sulla lettura del grafico, da te e dai più esperti, così...per imparare

Non so... io non so leggere bene i grafici, ma dal tuo vedo che l'ultima barra mensile ha rotto in giù la retta verde e ha chiuso sotto (17555) e più in basso vedo la tratteggiata rossa che passa a 12.000 e rotti... :mmmm:
Comunque, ovviamente spero anche io nella visione meno pessimistica, figurati :bow:
Chido comunque lumi sulla lettura del grafico, da te e dai più esperti, così...per imparare

Anche io ci vedo quello: semplice pull sulla rialzista verde in attesa del crash verso la linea rossa dove tutto il mondo proverà a comprare Italia perchè vede il triplo minimo per vedere se resisterà oppure sarà condannata ad un vorticoso down verso gli inferi

tutta questa negatività, cioè noi a +0.3, con gli altri a oltre +1%, me lo spiego solo con questo grafico già postato indietro, aggiornato, che rappresenta il passato con cui stiamo facendo i conti, superata la quale ...
upload_2020-5-7_15-14-2.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto