Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aggiorno il solito mensile.
Il quadro per me resta molto positivo e fra le altre cose le due medie mobili si posizionano proprio nell´area del prezzo di carico di @arseniolupin !
Se poi allarghiamo lo sguardo, troviamo anche un altro paio di coincidenze...
Aggiorno il solito mensile.
Il quadro per me resta molto positivo e fra le altre cose le due medie mobili si posizionano proprio nell´area del prezzo di carico di @arseniolupin !
Ciao Arsenio, scusa se mi intrometto, ma ti volevo fare i complimenti.....sei incredibile, ti leggo da tanti anni, e il tuo modo di operare mi ha sempre stupito....alla fine hai sempre ragione e gaini. Complimenti sinceri da un tuo ammiratore!!!!
ciao Arsenio,
mi diresti per favore a quale livello vendi?
sarei dentro da un pochino ma non riesco a mettere uno stop profit e non conoscendo i tuoi PPL mi risulta difficile operare
ciao Arsenio,
mi diresti per favore a quale livello vendi?
sarei dentro da un pochino ma non riesco a mettere uno stop profit e non conoscendo i tuoi PPL mi risulta difficile operare