FTSE Mib Futures long fib di posizione (7 lettori)

achille

Forumer storico
alla fine e' anche pericoloso per i nabbi
lui entra con 1 fib (3%)....da fuori non si sa che per lui e' il 3% .....pensa si stia giocando la casa o quello che volete...quindi cazzo e' un trade sicuro!.....e lo segue...........mentre a lui di sto 3% importa poco o niente
ci sono i nabbi e ci sono i disattenti
fin dal big bang si sa che arsenio opera in progressione fino a 5 fib e che se va male non è alla canna del gas
ora il limite di rischio è soggettivo, ma questo è il suo limite
e ... da fuori si sa
ad esempio: ho deciso (dico deciso) il mio limite e per questo la mia operatività è in rapporto 2 a 5 con quella di Arsenio
poi potrei avere anche un patrimonio pari a dieci volte quello di Arsenio e una scarsa propensione al rischio, o pari a un decimo e essere determinato a rischiare tutto
se poi qualcuno valuta che il mio trade è sicuro perché pensa che mi stia giocando l'auto, farebbe bene a informarsi che auto posseggo e se ne posseggo una sola

per i nabbi è pericoloso tutto (veramente anche per gli altri), ma il maggior pericolo sono le informazioni che provengono dai disattenti
ciao
 
Ultima modifica:

arseniolupin

Forumer storico
Arse io 4 call 21000 agosto ce li metteri sopra e adirittura comprerei anche 1 put 16500 sett nn me piace- u mercat e secondo me rivedremo i mini - lo so nn hai bisogno di consigli- ma .....

per quanto riguarda le cal dovrei venderne 10 , vendendone 4 copro 2 fib e i 400 punti incassati non servono a granchè se li spalmo sul carico
vendendo agosto rischio di dover coprire le cal agosto e ritrovarmi in sofferenza a sett col fib. indi dovessi farlo venderei direttamente le sett,
ma non lo faccio. non ho voglia di battagliare e seguire costantemente una posizione smezzata su mesi differenti e ancor meno chiuderla qui su 3 mesi futuri
per quanto concerne l'assicurazione ( pagare un premio) non è nel mio dna . non ho il tasto sul pc che mi lasci pagare il tempo

cmq grazie del prudente consiglio
 

tonytrader

Forumer storico
per quanto riguarda le cal dovrei venderne 10 , vendendone 4 copro 2 fib e i 400 punti incassati non servono a granchè se li spalmo sul carico
vendendo agosto rischio di dover coprire le cal agosto e ritrovarmi in sofferenza a sett col fib. indi dovessi farlo venderei direttamente le sett,
ma non lo faccio. non ho voglia di battagliare e seguire costantemente una posizione smezzata su mesi differenti e ancor meno chiuderla qui su 3 mesi futuri
per quanto concerne l'assicurazione ( pagare un premio) non è nel mio dna . non ho il tasto sul pc che mi lasci pagare il tempo

cmq grazie del prudente consiglio
questioni di sentiment Io lo vedo again giu - scelto agosto x time decay piu sensibile- Ovviamente mi auguro che tu possa rivedere il prezzo e il gain- ciao scusa- ho detto solo la mia
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Aiutooooooo NON mi arrivano più le email di alert :wall::wall: come posso fare ??
ho già controllato le persone ignorate ed Arsenio non è certo tra questi .

Finche' non leggi il messaggio che viene riferito nell'ultima mail ricevuta, non riceverai altri aggiornamenti. Se non ti arriva la mail per questo mio post, prova a togliere e a rimettere la sottoscrizione
 

Users who are viewing this thread

Alto