Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per Arsenio
ecco la domanda
qual è il momento opportuno per rollare?
io l'ho fatto a -120, dopo aver osservato prezzi che erano saliti fino a -105, poi sono stati fermi per un po' e ora vanno a -150
quale dinamica bisognerebbe osservare?
ciao
grazie
per Arsenio
ecco la domanda
qual è il momento opportuno per rollare?
io l'ho fatto a -120, dopo aver osservato prezzi che erano saliti fino a -105, poi sono stati fermi per un po' e ora vanno a -150
quale dinamica bisognerebbe osservare?
ciao
grazie
non mi pare ci sia un momento migliore per rollare. magari capita durante le contrattazioni di spuntare un roll piu vantaggioso, ma il contratto roll (dove si trasferisce la posizione in automatico sul trimestre successivo pagando/incassando la differenza ) era 140/150 punti
io ho rollato a 150 , senza tante storie e calcoli. quel prezzo c'era , quello ho preso
Aggiornamento del solito mensile. La candela sta prendendo una brutta piega... ma l´impostazione per me continua ad essere rialzista (vedi anche MACD in inversione):
Aggiornamento del mensile: la candela che si sta formando resta ancora brutta da vedere... non possiamo far altro che aspettare gli ultimi 10 giorni di giugno.
Aggiornamento del mensile: la candela che si sta formando resta ancora brutta da vedere... non possiamo far altro che aspettare gli ultimi 10 giorni di giugno.