FTSE Mib Futures long fib di posizione

a memoria ne ho passate di peggio .

chi ne ha voglia cerchi l'avventura del generale Ars Enio e De gufis ..... pieno di fib e di dax contro mercato ...... criticato da tutti ,consigli di esperti a raffica :D
niente , guerra lunga fu, ma senza perdita .

torri gemelle con portafoglio pieno di opzioni , margini che esplodevano e rischi di chiusure d ufficio ( ci fosse lothar54 ancora qui a raccontarvela .....)

mi aiutate a trovare questi vecchio post? grazie...

quando scadono itm, le put iso si trasformano in titoli (anche se in perdita), le put mibo in un ammanco netto. E le due cose, non sono proprio uguali

sentiamo Arsenio se ha altre motivazioni da aggiungere...

tutte le operatività e strategie messe in piedi possono risultare buone se rientrano nel tuo modo di operare, di sentire il mercato, di farti stare tranquillo

perchè non vendo mib0 per "aggiustare il "fib" ? semplicemente perchè già il fib è un composto di MIB0 ( 1 fib è 2 call - 2 put)

se seguissi la tua idea vendendo put sbilancerei la posizione dovendo apportare continue modifiche e coperture a seconda di come muove il mercato
cosa che non intendo fare volendo poter vivere senza seguire costantemente i mercati

sulle iso non intervengo mai se non a scadenza. vendo put e non ci penso piu qualsiasi cosa suicceda. 2/3 giorni prima di scadenza vedo cosa c'è da fare e sistemo e se ne riparla fra un mese .
per il fib compro basso e vendo alto. punto. se non è alto me lo tengo fino a tempi migliori.

e me ne sto 20 giorni in ferie senza patemi d'animo . poi ad agosto riparto un mese e il mercato non mi scalfisce. lo frego infine sempre io. prima o poi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto