FTSE Mib Futures long fib di posizione

Ho finalmente trovato dei prodotti a leva sul Ftse Mib.
Volevo scambiare il mio ETF con l´equivalente strumento a leva 10, ma l´operativita´ e´ bloccata: secondo la mia banca non ho l´esperienza necessaria per maneggiarli :rolleyes::rotfl::rotfl:

E´ una cosa che dovro´ chiarire, prima o poi :-D

Ho finalmente trovato dei prodotti a leva sul Ftse Mib.
Volevo scambiare il mio ETF con l´equivalente strumento a leva 10, ma l´operativita´ e´ bloccata: secondo la mia banca non ho l´esperienza necessaria per maneggiarli :rolleyes::rotfl::rotfl:

E´ una cosa che dovro´ chiarire, prima o poi :-D

devi aggiornare il questionario MIFID ( profilazione) rispondendo alle domande che sai tutto . puoi farlo anche on line senza recarti in banca .
mi pare che la domanda esperienza non sia bypassabile durante un ordine come invece sol osono i limiti per concentrazione o volatilità
probabilmente non hai risposto alla domanda se conosci i prodotti a leva

devi aggiornare il questionario MIFID ( profilazione) rispondendo alle domande che sai tutto . puoi farlo anche on line senza recarti in banca .
mi pare che la domanda esperienza non sia bypassabile durante un ordine come invece sol osono i limiti per concentrazione o volatilità
probabilmente non hai risposto alla domanda se conosci i prodotti a leva
Arsenio, non sono piu´ in Italia da tre anni :)
Ci sono cose (molte) che posso gestire online, altre (come questa) che posso fare solo andando in banca. Certe volte in Germania si perdono in un bicchier d´acqua :-D

Ricontrollero´ anche il questionario, ma anche il prodotto che ho visto. Ma magari e´ riservato solo a istituzionali (il mercato tedesco dei certificati e derivati e´ notevolmente piu´ ampio rispetto a quello italiano, sull´ordine dei due zeri in piu´).

Arsenio, non sono piu´ in Italia da tre anni :)
Ci sono cose (molte) che posso gestire online, altre (come questa) che posso fare solo andando in banca. Certe volte in Germania si perdono in un bicchier d´acqua :-D

Ricontrollero´ anche il questionario, ma anche il prodotto che ho visto. Ma magari e´ riservato solo a istituzionali (il mercato tedesco dei certificati e derivati e´ notevolmente piu´ ampio rispetto a quello italiano, sull´ordine dei due zeri in piu´).

anche io sono in francia
ma il questionario mifid sella me lo sono aggiornato da solo dal loro sito

Come ti dicevo: a volte qui si perdono in un bicchier d´acqua ;)

Bildschirmfoto 2020-07-22 um 17.05.06.png

Devo andare in banca, online non posso modificare nulla.
Prima o poi ci andro´.

Oppure appena avro´ il passaporto, apriro´ un conto trading dedicato, cosi´ tengo anche le cose separate.

Io son sempre fermo là con i miei 2 a 20288 (da 20342, dopo una rollata fortunata con un po' di guadagno), purtropo comprati troppo presto, ma l'importante è comunque sempre non vendere in perdita.
Chiedo a lupin se ha un obiettivo ad cazzum qualsiasi, tipo 21500 o 22000.

Users who are viewing this thread

Back
Alto