FTSE Mib Futures long fib di posizione

Per una volta un grafico a 15´.
Questa "non decisione" inizia a snervarmi... ma ha tutta l´impressione di essere una fase di accumulazione:

1595498430891.png

Non ho sempre la possibilita´ di stare davanti al monitor, ogni tanto devo anche far finta di lavorare :-D
Quindi ho approfittato dell´appoggio sul canale rialzista, oscillatori un po´ scarichi, e mia convinzione che De Gufis ha da pagar pegno. Insomma: secondo me ancora non ci sono le condizioni ideali o necessarie per chiudere ;-)

Dimenticavo: in area 20.000 (20.004, per la precisione) fa da supporto anche la EMA20.

Non ho sempre la possibilita´ di stare davanti al monitor, ogni tanto devo anche far finta di lavorare :-D
Quindi ho approfittato dell´appoggio sul canale rialzista, oscillatori un po´ scarichi, e mia convinzione che De Gufis ha da pagar pegno. Insomma: secondo me ancora non ci sono le condizioni ideali o necessarie per chiudere ;-)

Dimenticavo: in area 20.000 (20.004, per la precisione) fa da supporto anche la EMA20.
alle 22.00 il future mi sembra abbia chiuso proprio a 20.005 (so che non c'entra molto il future :d: ) ... l'indice comunque in chiusura era a 20.075

Oggi ho praticamente dormito tutto il giorno e non ho avuto il tempo di ridisegnare il grafico mensile (non so perche´, ma in settimana tutti i grafici salvati su ProRealTime mi sono spariti).

Aggiorno quindi rapidamente il giornaliero:

FTSEMIBXXXXNG Giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto