FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

ETNA222

Forumer attivo
Grattando 30 punti ogni scadenza, lei arpiona 300 punti ogni 30 mesi quindi 2 anni e mezzo.

3000 punti li arpiona ogni 300 mesi quindi 25 anni

Pertanto anche arpionando 30 punti a ogni scadenza, non riuscirà mai a portare i 5 fib a 10.000 punti di media partendo da oltre 20.000 di media

Ci vorrebbero 75 anni da adesso, per portare la media a 11.000 punti ma a quel punto io molto probabilmente sarò già nei pascoli verdi, e lei sarà troppo vecchio per godersi i soldi di un Gain fantastico



Io le ho insegnato come sgraffignare 30 punti sotto scadenza, ma non si illuda



Chi di scadenza ferisce di scadenza perisce



Il mercato da e il mercato prende, e a questa regola aurea, nessuno sfugge, a parte il professor Powermind



Per sfuggire a questa regola aurea dei mercati finanziari, sarebbe cosa buona giusta e saggia, iscriversi ai miei corsi e imparare nuovi trucchi x dominare gli squalo della finanza
Arsenio
Come fai a perdere questa occasione....io direi del secolo...iscriviamoci tutti...diventeremo ricchi in un battibaleno...e voila
 

achille

Forumer storico
rollata posizione su dicembre
-2 fib set, +2 fib dic a -70; incassato 680 compreso commission
+2 mini set, -2 mini dic a -65; speso 142 compreso commissioni
totale incassato netto 538
il pdc scende a 19689 per 8 mini dic
ciao
 

lupomar

Forumer attivo
Mi sono accorto ieri che me li hanno venduti a 19735 penso in chiusura. Oggi, per puro c.lo li ho ricomprati a 19570 (se aspettavo ancora era meglio ;)). Sempre 2, vado a pmc 20123.
Però devo segnarmi quando scadono chiudono sti cavolo di fib!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto