Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao lupin.. quello che mi ha stupito e che a 21000 ed un bottino che noi comuni mortali avremmo santificato non hai chiuso.. rimani un benchemark anche se con size molto inferiori alle tue.
Buongiorno a tutti, ormai è da un po' che vi seguo la filosofia mi è abbastanza chiara, una cosa vorrei capire da voi, ma le uscite come le calcolate?
Quando decidete di uscire? Leggo a 15500 entro ed a 22500 esco, l'entrata mi è chiara ma l'uscita no, perchè 22500? Un po' così a sensazione?
ciao a tutti
Ciao Feffo, credo che ognuno vada a sensazione.
Col senno del poi e´ facile stabilire i livelli di uscita, ma qui ragioniamo un po´ tutti sul lungo periodo per cui si cerca di cavalcare il trend di lungo.
Motivo per il quale -parlo a livello esclusivamente personale- per questa operativita´ tendo a guardare quasi esclusivamente il grafico mensile.
Ed a proposito di grafici, aggiorno adesso prima che mi scordi.
Poco o nulla da aggiungere rispetto a quanto diciamo ormai da tre mesi:
Ciao grazie della risposta, anche io mi ispiro alle candele mensili, ero entrato tra marzo ed aprile sul ribasso covid, ora stazionavo tra +5 e +10% bello tranquillo, ma vista la situazione covid, ieri ho preferito uscire con +6% ed eventualmente rientrare scalettando al primo storno. Però ho semre la sensazione di non essere stato disciplinato potevo anche rimanere dentro tutto sommato. Io però ero sullo stoxx 600 non sul fib ma è il principio che conta.