FTSE Mib Futures long fib di posizione (3 lettori)

gecko

Forumer storico
ciao lupin.. quello che mi ha stupito e che a 21000 ed un bottino che noi comuni mortali avremmo santificato non hai chiuso.. rimani un benchemark anche se con size molto inferiori alle tue.
 

percefal

Utente Old Style
Aggiornamento

De Gufis vuole ancora battagliare. Ma come dicevano i galletti: "Non pasaran!"

FTSEMIBXXXXNG Täglich.png


FTSEMIBXXXXNG Monatlich.png
 

lupomar

Forumer attivo
Io, come già detto, sono dentro con 2 a poco più di lupen, però se va a 15000, ne prendo altri 2.
Ma se invece va a 22500 vendo. ;)
 

feffo70

www.centrosessuologiaroma
Buongiorno a tutti, ormai è da un po' che vi seguo la filosofia mi è abbastanza chiara, una cosa vorrei capire da voi, ma le uscite come le calcolate?
Quando decidete di uscire? Leggo a 15500 entro ed a 22500 esco, l'entrata mi è chiara ma l'uscita no, perchè 22500? Un po' così a sensazione?
ciao a tutti
 

percefal

Utente Old Style
Ciao Feffo, credo che ognuno vada a sensazione.
Col senno del poi e´ facile stabilire i livelli di uscita, ma qui ragioniamo un po´ tutti sul lungo periodo per cui si cerca di cavalcare il trend di lungo.
Motivo per il quale -parlo a livello esclusivamente personale- per questa operativita´ tendo a guardare quasi esclusivamente il grafico mensile.

Ed a proposito di grafici, aggiorno adesso prima che mi scordi.
Poco o nulla da aggiungere rispetto a quanto diciamo ormai da tre mesi:

FTSEMIBXXXXNG Täglich.png


FTSEMIBXXXXNG Monatlich.png
 

feffo70

www.centrosessuologiaroma
Ciao grazie della risposta, anche io mi ispiro alle candele mensili, ero entrato tra marzo ed aprile sul ribasso covid, ora stazionavo tra +5 e +10% bello tranquillo, ma vista la situazione covid, ieri ho preferito uscire con +6% ed eventualmente rientrare scalettando al primo storno. Però ho semre la sensazione di non essere stato disciplinato :) potevo anche rimanere dentro tutto sommato. Io però ero sullo stoxx 600 non sul fib ma è il principio che conta.

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto