FTSE Mib Futures long fib di posizione

Non so se è già stato segnalato ma borsa italiana ha inserito i micro future sul ftse Mib

quindi la strategia di Arsenio diventa alla portata di "tutti"

ma quando qui si capira' che il padrone di casa ha una serie di doti ,di conoscenze e di esperienza che la media qui neppure puo' immaginare.

e' inutile che lo sfrugugliate con 1000 domande....e' gia' tanto che si diverta a fare 4 post qui , sempre e solo quelli essenziali, tra l'altro...

al punto che molti, in silenzio, copiano e guarda caso..guadagnano...

ma che volete di piu'

ma quando qui si capira' che il padrone di casa ha una serie di doti ,di conoscenze e di esperienza che la media qui neppure puo' immaginare.

e' inutile che lo sfrugugliate con 1000 domande....e' gia' tanto che si diverta a fare 4 post qui , sempre e solo quelli essenziali, tra l'altro...

al punto che molti, in silenzio, copiano e guarda caso..guadagnano...

ma che volete di piu'

rispondo sempre volentieri alle domande e non volevo esser scortese se cosi è apparso .

però si crede che io abbia un metodo matematico scientifico nell'operare. che faccia sempre uguale seguendo il modello

quando dico ad quazzum dovete crederci, ieri mattina non sapevo nemmeno che avrei venduto 2 contratti.

poi ho preso una calcolatrice e 22050 x 2 - la somma dei miei contratti faceva 18.800 . un bel numero tondo ;)

ecco qui la tecnica .

in realtà quando ho venduto 22055 era stato il massimo della mattinata .. poi uno stornetto e un piattume di infiniti contratti nel range di 50 punti senza mai superare 22050. indi anche un asino avrebbe intuito che se lo passava avrebbe accelerato , ma me ne sono fregato della mia esperienza :fiu:
l'ho venduto ugualmente per il numero tondo.
se mi lascio trasportare dalal tecnica divento trader e poi finisce che metto gli stop loss , che seguo tutti i giorni il mercato, che mi agito .......
no no ...continuo ad quzzum che è meglio

Lo so che non sei scortese anzi, sempre disponibile. Copiarti è facile e redditizio ma quando ti stancherai di scrivere io vorrei continuare con la tua raffinata tecnica a quazzum :)

...la tecnica non è difficile...compri basso e vendi alto....se vai in loss mediare....

i dettagli dipendono dalla tua capitalizzazione... quindi quando mediare con quanti contratti...lo devi stabilire tu in base alle tue disponibilità..

quello che va bene per uno ...probabilmente non è adatto ad un altro....

Ormai fare 5 lotti personalizzati da 4000euro a infinito ci vuole poco con la flessibilità degli strumenti... il sentimento per iniziare ad entrare l'ho capito... per uscire più o meno pure, mi accontento

rispondo sempre volentieri alle domande e non volevo esser scortese se cosi è apparso .

però si crede che io abbia un metodo matematico scientifico nell'operare. che faccia sempre uguale seguendo il modello

quando dico ad quazzum dovete crederci, ieri mattina non sapevo nemmeno che avrei venduto 2 contratti.

poi ho preso una calcolatrice e 22050 x 2 - la somma dei miei contratti faceva 18.800 . un bel numero tondo ;)

ecco qui la tecnica .

in realtà quando ho venduto 22055 era stato il massimo della mattinata .. poi uno stornetto e un piattume di infiniti contratti nel range di 50 punti senza mai superare 22050. indi anche un asino avrebbe intuito che se lo passava avrebbe accelerato , ma me ne sono fregato della mia esperienza :fiu:
l'ho venduto ugualmente per il numero tondo.
se mi lascio trasportare dalal tecnica divento trader e poi finisce che metto gli stop loss , che seguo tutti i giorni il mercato, che mi agito .......
no no ...continuo ad quzzum che è meglio

Arsenio ma se tu sei scortese io sono il fratello di Lucifero

ognuno di noi se e' onesto con se stesso sa "pesare" quanto vale...

pero' sei un po' un burlone....ed il metodo " a quazzum" fa parte del copione che si recita ogni tanto

qui ti si deve solo che ringraziare e basta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto