FTSE Mib Futures long fib di posizione

buon giorno gente :)

allora un po di risposte a quel che avete chiesto

- per la formazione del prezzo il fib tiene conto dei tassi di interesse. è ovvio , è cmq un prestito trimestrale e tale prestito ha un tasso. ora è negativo , in teoria lo si scala dal prezzo. ma è veramente cosa teorica e assolutamente irrilevante ai fini della operatività ( se ci fossero tassi al 10% ,la cosa si noterebbe , ma ora è irrilevante ) achille ha spiegato alla perfezione ,

- non mi risulta proprio che un intermediario faccia pagare interessi sui margini . i margini vengono presi o da i contanti del conto corrente e depositati sul conto margini o dai titoli depositati a garanzia. io metto a garanzia obbligazioni . sella me li scarta al 80% 70 % 60 % a seconda rischiosità del titolo.
mi prende qualsiasi titolo, anche in valuta estera , meno i subordinati e i rating sotto B

- io sempre long con 5 contratti da 20100 , se intervengo lo scrivo sul forum ( ci sto pensando )

ATTENDO anch'io istruzioni per i miei 5 minifib :ola:

questa faccenda sta diventando lunga ...ma pazienza

rollata posizione su dicembre. sono riuscito ( il caso) a grattare 30 punti :)

ora long 20100 con 5 contratti

buon giorno a tutti

è venuto il momento di iniziare a passare alla cassa e abbassare il pezzo di carico in modo da non dover temer perdite

chiusi 2 contratti a 22.050

me ne restano 3 che mi costano ora 18.800

povero De Gufis .......... :fiu:

buon giorno a tutti

è venuto il momento di iniziare a passare alla cassa e abbassare il pezzo di carico in modo da non dover temer perdite

chiusi 2 contratti a 22.050

me ne restano 3 che mi costano ora 18.800

povero De Gufis .......... :fiu:
Ciao Arsenio, bravo come sempre.

Se dovesse scendere sotto 18.800 rincominci a comprare 1 lotto ogni 1000? O più in generale incrementi in qualche modo?

Ciao Arsenio, bravo come sempre.

Se dovesse scendere sotto 18.800 rincominci a comprare 1 lotto ogni 1000? O più in generale incrementi in qualche modo?

Accidenti ..sei parente di De GUfis tu ....
A meno di un open a -15% ..... In perdita non la chiudo più .
Ora o sale ancora e venderò altri pezzi diminuendo ulteriormente il costo medio o chiudo in traling . Sotto 21000 non ce li faccio andare di sicuro

Users who are viewing this thread

Back
Alto