Owblisky Compravendite mobiliari 7 Luglio 2022 #5.151 Bentornato, comandante. Ma l'entrata a 20700 è coerente con il titolo del 3d o è solo un entrata per prendere il rimbalzo eventuale ? Grazie.
Bentornato, comandante. Ma l'entrata a 20700 è coerente con il titolo del 3d o è solo un entrata per prendere il rimbalzo eventuale ? Grazie.
arseniolupin Forumer storico 7 Luglio 2022 #5.152 Owblisky ha scritto: Bentornato, comandante. Ma l'entrata a 20700 è coerente con il titolo del 3d o è solo un entrata per prendere il rimbalzo eventuale ? Grazie. Clicca per allargare... come sempre è "adaptive " come me la sento faccio e se opero lo scrivo in real . sicuro non entro per 100 punti. il mercato mi da sensazioni ......e le ascolto
Owblisky ha scritto: Bentornato, comandante. Ma l'entrata a 20700 è coerente con il titolo del 3d o è solo un entrata per prendere il rimbalzo eventuale ? Grazie. Clicca per allargare... come sempre è "adaptive " come me la sento faccio e se opero lo scrivo in real . sicuro non entro per 100 punti. il mercato mi da sensazioni ......e le ascolto
Popeye Fai quello che vedi non quello che pensi 7 Luglio 2022 #5.154 arseniolupin ha scritto: come sempre è "adaptive " come me la sento faccio e se opero lo scrivo in real . sicuro non entro per 100 punti. il mercato mi da sensazioni ......e le ascolto Clicca per allargare... chapeau
arseniolupin ha scritto: come sempre è "adaptive " come me la sento faccio e se opero lo scrivo in real . sicuro non entro per 100 punti. il mercato mi da sensazioni ......e le ascolto Clicca per allargare... chapeau
arseniolupin Forumer storico 8 Luglio 2022 #5.155 un breve sondaggio visto il folto gruppo di acquirenti dell'altro ieri vi siete portati a casa sti bei 900 punti o andate in over ? io non chiudo . buon week a tutti
un breve sondaggio visto il folto gruppo di acquirenti dell'altro ieri vi siete portati a casa sti bei 900 punti o andate in over ? io non chiudo . buon week a tutti
percefal Utente Old Style 8 Luglio 2022 #5.156 arseniolupin ha scritto: un breve sondaggio visto il folto gruppo di acquirenti dell'altro ieri vi siete portati a casa sti bei 900 punti o andate in over ? io non chiudo . buon week a tutti Clicca per allargare... Ha fatto la battuta, ha fatto Buon fine settimana
arseniolupin ha scritto: un breve sondaggio visto il folto gruppo di acquirenti dell'altro ieri vi siete portati a casa sti bei 900 punti o andate in over ? io non chiudo . buon week a tutti Clicca per allargare... Ha fatto la battuta, ha fatto Buon fine settimana
achille Forumer storico 8 Luglio 2022 #5.157 arseniolupin ha scritto: un breve sondaggio visto il folto gruppo di acquirenti dell'altro ieri vi siete portati a casa sti bei 900 punti o andate in over ? io non chiudo . buon week a tutti Clicca per allargare... ah!, ah! sarebbe trading ci farò un pensiero (alle 9:59), ma non credo di essere interessato al cambio di prospettiva ciao Ultima modifica: 8 Luglio 2022
arseniolupin ha scritto: un breve sondaggio visto il folto gruppo di acquirenti dell'altro ieri vi siete portati a casa sti bei 900 punti o andate in over ? io non chiudo . buon week a tutti Clicca per allargare... ah!, ah! sarebbe trading ci farò un pensiero (alle 9:59), ma non credo di essere interessato al cambio di prospettiva ciao
ale50 Forumer attivo 8 Luglio 2022 #5.158 arseniolupin ha scritto: un breve sondaggio visto il folto gruppo di acquirenti dell'altro ieri vi siete portati a casa sti bei 900 punti o andate in over ? io non chiudo . buon week a tutti Clicca per allargare... io vado over
arseniolupin ha scritto: un breve sondaggio visto il folto gruppo di acquirenti dell'altro ieri vi siete portati a casa sti bei 900 punti o andate in over ? io non chiudo . buon week a tutti Clicca per allargare... io vado over
ToniFrency Domani è un altro giorno ! 8 Luglio 2022 #5.159 MALEDETTO INTERNET @ARGENA possibile che non si riesca a sistemare questo forum ? le notifiche per email non giungono . Buon weekend a tutti
MALEDETTO INTERNET @ARGENA possibile che non si riesca a sistemare questo forum ? le notifiche per email non giungono . Buon weekend a tutti
roverone ilREèNUDO 8 Luglio 2022 #5.160 arseniolupin ha scritto: un breve sondaggio visto il folto gruppo di acquirenti dell'altro ieri vi siete portati a casa sti bei 900 punti o andate in over ? io non chiudo . buon week a tutti Clicca per allargare... ah ah ah per quanto mi riguarda aspetto che comandi il sell
arseniolupin ha scritto: un breve sondaggio visto il folto gruppo di acquirenti dell'altro ieri vi siete portati a casa sti bei 900 punti o andate in over ? io non chiudo . buon week a tutti Clicca per allargare... ah ah ah per quanto mi riguarda aspetto che comandi il sell