FTSE Mib Futures long fib di posizione

già ;)

in effetti sarebbe da analizzare questa irresistibile necessità di intervenire su un thread con un taglio e un obiettivo ben chiari e definiti, cercando visibilità per apparire più bravi/furbi :confused:

boh
Ma che ci hai da analizzare.
A seguito del sondaggio di Arsenio che chiedeva se e chi avesse portato a casa i 900 punti HO semplicemente ricordato che eravamo di nuovo allo stesso punto di partenza. Tutto qua. Eviterò in seguito......

Buongiorno, alla luce della prevedibile volatilità del mercato italiano a seguito

fib doppio max at 21.065.jpg
ioto dell'incertezza politica , cagionata dalla pochezza ed imprevedibilità dei nostri pseudo rappresentanti, oggi ho preferito chiudere il long at 21060 di fib; nelle more, di 1 situazione che resterà instabile fino alle decisioni politiche di mercoledi', determinata dai lapalissiani incompetenti che antepongono la loro poltrona agli interessi del popolo italiano; preferisco stare fuori ad osservare.

“E' preferibile una calma, anzi la più calma riflessione a decisioni disperate.”
F. Kafka

Buongiorno, alla luce della prevedibile volatilità del mercato italiano a seguito

Vedi l'allegato 666927ioto dell'incertezza politica , cagionata dalla pochezza ed imprevedibilità dei nostri pseudo rappresentanti, oggi ho preferito chiudere il long at 21060 di fib; nelle more, di 1 situazione che resterà instabile fino alle decisioni politiche di mercoledi', determinata dai lapalissiani incompetenti che antepongono la loro poltrona agli interessi del popolo italiano; preferisco stare fuori ad osservare.

“E' preferibile una calma, anzi la più calma riflessione a decisioni disperate.”
F. Kafka

Senza alcuna pretesa di insegnar qualcosa, il seguire i mercati giornalmente e assiduamente porta a corrette valutazioni macro e precise indicazioni tecniche che spesso han per risultato non far guadagnar nulla

Senza alcuna pretesa di insegnar qualcosa, il seguire i mercati giornalmente e assiduamente porta a corrette valutazioni macro e precise indicazioni tecniche che spesso han per risultato non far guadagnar nulla
Vero Arsenio , infatti i guadagni migliori li ho fatti con le posizioni lunghe e ti ringrazio del consiglio, preferito restare fuori, perché avevo la sensazione che la borsetta si stesse muovendo in base alle mosse governative, probabilmente ho perso 1 guadagno, visto che la rottura dei 21840 determinerà la fuga degli shortisti, provocando 1 ulteriore allungo almeno fino at 24000/26000, nelle more proverò a rientrare sul pulback successivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto