FTSE Mib Futures long fib di posizione

Ma io prenderei i 1000 punti lunedì se li fa rivedere e poi anche se lo riprendo anche 100 punti sotto ma credo anche i 300/400 starei sempre in posizione Poi fate vobis

beh .. tu puoi far quel che ti pare ;)

il mio TS è 'segui Arsenio', ergo quando Arsenio compra, compro.. quando Arsenio vende, vendo.. sempre sperando di accorgermene in tempo

quel che pensano gli altri diversi da Arsenio - me compreso - in questo TS è del tutto indifferente

come sempre è "adaptive " :)

come me la sento faccio e se opero lo scrivo in real . sicuro non entro per 100 punti.
il mercato mi da sensazioni ;) ......e le ascolto

Che piacere rileggerti Arsenio , non ci sentiamo dallo short sul wti quando ando'...sottozero e complimenti per il timing dell'ingresso che, alla luce del fatto che i minimi di luglio potrebbero restare tali.
Come sempre, mai come ora che ci hanno trascinato nei venti di guerra, bisogna sempre stare...in campana.
gtse mib min 20580.jpg

Ultima modifica:
...nelle more, premesso che la linea Maginot resta at 20.600, oggi per disciplina, incrementato il long at 21.200, visto che mi è parso di vedere 1 hammer con shadow sui minimi at 21.039.

Preoccuparsi soprattutto di due momenti della giornata: di quando ci si addormenta e di quando ci si risveglia. Perché in entrambi occorre sottoporre a un esame gli atti già compiuti e quelli ancora da compiere, dando conto a sé stessi delle azioni compiute e prevedendo quelle future.
Pitagora,

Allegati

• ftse mib supp 20.700.jpg
    ftse mib supp 20.700.jpg
    113,3 KB · Visite: 106

Users who are viewing this thread

Back
Alto