ETNA222
Forumer attivo
GIAMMAI............OVER OVERun breve sondaggio visto il folto gruppo di acquirenti dell'altro ieri
vi siete portati a casa sti bei 900 punti o andate in over ?
io non chiudo .
buon week a tutti
GIAMMAI............OVER OVERun breve sondaggio visto il folto gruppo di acquirenti dell'altro ieri
vi siete portati a casa sti bei 900 punti o andate in over ?
io non chiudo .
buon week a tutti
Ma io prenderei i 1000 punti lunedì se li fa rivedere e poi anche se lo riprendo anche 100 punti sotto ma credo anche i 300/400 starei sempre in posizione Poi fate vobisah ah ah
per quanto mi riguarda aspetto che comandi il sell
Ma io prenderei i 1000 punti lunedì se li fa rivedere e poi anche se lo riprendo anche 100 punti sotto ma credo anche i 300/400 starei sempre in posizione Poi fate vobis
Auguribeh .. tu puoi far quel che ti pare
il mio TS è 'segui Arsenio', ergo quando Arsenio compra, compro.. quando Arsenio vende, vendo.. sempre sperando di accorgermene in tempo
quel che pensano gli altri diversi da Arsenio - me compreso - in questo TS è del tutto indifferente
come sempre è "adaptive "
come me la sento faccio e se opero lo scrivo in real . sicuro non entro per 100 punti.
il mercato mi da sensazioni ......e le ascolto
...
Preoccuparsi soprattutto di due momenti della giornata: di quando ci si addormenta e di quando ci si risveglia. Perché in entrambi occorre sottoporre a un esame gli atti già compiuti e quelli ancora da compiere, dando conto a sé stessi delle azioni compiute e prevedendo quelle future.
Pitagora,