Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma io prenderei i 1000 punti lunedì se li fa rivedere e poi anche se lo riprendo anche 100 punti sotto ma credo anche i 300/400 starei sempre in posizione Poi fate vobis
Ma io prenderei i 1000 punti lunedì se li fa rivedere e poi anche se lo riprendo anche 100 punti sotto ma credo anche i 300/400 starei sempre in posizione Poi fate vobis
Che piacere rileggerti Arsenio , non ci sentiamo dallo short sul wti quando ando'...sottozero e complimenti per il timing dell'ingresso che, alla luce del fatto che i minimi di luglio potrebbero restare tali.
Come sempre, mai come ora che ci hanno trascinato nei venti di guerra, bisogna sempre stare...in campana.
...nelle more, premesso che la linea Maginot resta at 20.600, oggi per disciplina, incrementato il long at 21.200, visto che mi è parso di vedere 1 hammer con shadow sui minimi at 21.039.
Preoccuparsi soprattutto di due momenti della giornata: di quando ci si addormenta e di quando ci si risveglia. Perché in entrambi occorre sottoporre a un esame gli atti già compiuti e quelli ancora da compiere, dando conto a sé stessi delle azioni compiute e prevedendo quelle future. Pitagora,
Preoccuparsi soprattutto di due momenti della giornata: di quando ci si addormenta e di quando ci si risveglia. Perché in entrambi occorre sottoporre a un esame gli atti già compiuti e quelli ancora da compiere, dando conto a sé stessi delle azioni compiute e prevedendo quelle future.