FTSE Mib Futures long fib di posizione (5 lettori)

Pitagora

Aquila libera
Buongiorno, entrato short at 23100, complimenti a tutti coloro che sono riusciti a gainare oltre ...2000 pt.:accordo:

Nel mezzo del caos, c’è anche l’opportunità.

Vedi l'allegato 671669
Buongiorno, x disciplina chiuso short at 22100, 1000 pt. in 4 gg. ...non si rifiutano; nelle more, se non recupera 22300 in close, valutero' 1 nuovo short.

“Se camminassimo solo nelle giornate di sole non raggiungeremmo mai la nostra destinazione.”

PAULO COELHO


fib 22 min 22100.jpg
 

feffo70

www.centrosessuologiaroma
Ciao ho venduto anche io, un ETF S6P500 hedged, preso ad 81 pensando che scendesse ancora per la verità e venduto a 90,36. E' stata una decisione sofferta, però è andata.

ciao a tutti
 

Pitagora

Aquila libera
Ciao ho venduto anche io, un ETF S6P500 hedged, preso ad 81 pensando che scendesse ancora per la verità e venduto a 90,36. E' stata una decisione sofferta, però è andata.

ciao a tutti
...vendi , guadagna e pentiti:accordo:, tanto il mercato non scappa; anch'io volevo tenere ancora lo short, ma x disciplina, ho messo il fieno in cascina.

Un guerriero della luce fa sempre qualcosa fuori del comune. Non passa i giorni tentando di rappresentare il ruolo che altri hanno scelto per lui.
(Paulo Coelho)
 
La borsa è uno dei luoghi deputati agli eccessi, lo si sa, ...

E noi siamo qui per approfittarne

Possibili alternative sempre possibili : scambio di coppie di un certo tipo, poliamore di un certo tipo, sesso estremo, sadomaso, ...

Io, pur non precludendomi aprioristicamente nulla, al momento ho scelto la borsa :-D:-D:-D

E la borsa è davvero anarchica, davvero fa quel che gli pare

Bene.

Mi sorge comunque spontanea la domanda su quanto dovremmo scendere ancora per rendere appetibili titoli che presentano uno yield tra il 5,41% di Snam e l'8,79% di Intesa, passando per l'8,09% di Enel, il 7,61 di Eni ed il 7,81% di Poste.

I titoli citati costituiscono un peso non trascurabile nell'Ftse Mib

Comunque vada, sarà un successo

Noi siamo qui
 

Users who are viewing this thread

Alto