FTSE Mib Futures long fib di posizione

.. in ogni caso.. qui non è questione di far sviolinate o peggio.. nell'ambito di tutto quello che uno fa sui mercati, dedicare un cip alla replica di quanto Arsenio pubblica da anni in questo thread, mi è sembrata cosa buona e giusta :D

.. purtroppo ho replicato solo gli ultimi due thread - quello aperto dopo l'inzio del conflitto in Ucraina e quello attuale - e il mio cip corrisponde al miniFIB - compro/vendo un miniFIB quando Arsenio compra/vende un FIB (non tanto per carenza di fondi/margini, quanto perchè il limite peggiore dei 5 FIB comporterebbe un coinvolgimento psicologico a cui preferisco non arrivare più :rolleyes: .. sarà l'età o_O)

.. nell'ambito di tutte le attività finanziarie - asset allocation, position trading, scalping (e sì.. qualche volta ancora ci casco :rolleyes:), strategie in opzioni - ho semplicemente aggiunto la voce "TS Arsenio" :D - alla faccia di tutti gli invidiosi che ogni tanto compaiono qui per fare le pulci a questo suo modo di operare - e sottolineo il questo proprio perchè conscio che possa essere solo un'infinitesima parte della sua operatività
:-)

ma poi medi se scende? ;)
....dipende, ovviamente, sapendo di non sapere non entro mai in posizione con tutta l'artiglieria , x disciplina devo avere sempre ampia liquidità x...gli eventi imprevisti e mai oltre il 5% del portafoglio; nelle more, oggi mi sto divertendo con Ether,
gain 3.jpg
BPM e Telecom, prese in open ..anticipando le trimestrali che saranno rese note...a borsa chiusa.

“In tre tempi si divide la vita : nel presente ,passato e futuro. Di questi, il presente è brevissimo; il futuro, dubbioso: il passato , certo.”
Seneca

Ultima modifica:
....dipende, ovviamente, sapendo di non sapere non entro mai in posizione con tutta l'artiglieria , x disciplina devo avere sempre ampia liquidità x...gli eventi imprevisti e mai oltre il 5% del portafoglio; nelle more, oggi mi sto divertendo con Ether, Vedi l'allegato 669512 BPM e Telecom, prese in open ..anticipando le trimestrali che saranno rese note...a borsa chiusa.

“In tre tempi si divide la vita: nel presente, passato e futuro. Di questi, il presente è brevissimo; il futuro, dubbioso: il passato, certo.”
LUCIO ANNEO SENECA
azz, abbiamo la stessa piattaforma ;-)

Buongiorno, entrato short at 23100, complimenti a tutti coloro che sono riusciti a gainare oltre ...2000 pt.:accordo:

Nel mezzo del caos, c’è anche l’opportunità.

fut mib 18.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto