FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
Ahhhh. Potevi segnalarlo.....infatti non capivo come avessi fatto a prender il massimo


lo farei anche di scriverlo prima , però davvero non lo so mica quando metto l'ordine ;) è sempre quasi d'istinto .
solo stavolta per il numero tondo ho inserito prima e sinceramente non credevo possibile ci arrivasse.

scrivo sempre immediatamente appena eseguito. il tempo giusto di aprire forum e scrivere due righe.

però non seguite sempre e alla cieca ...... non è una responsabilità che voglio accollarmi ...
vi ricordo che in altre situazioni ho dovuto sopportare pesanti perdite e solo il tempo mi ha portato a non chiudere in loss.
non ho mai chiuso una posizione in loss, ma a volte c'è voluto molto tempo

tenetelo presente. io sono abituato ad aspettare e non aver patemi d'animo o timori. non vorrei sentirmi un giorno le maledizioni sul collo :D
 

roverone

ilREèNUDO
tenetelo presente. io sono abituato ad aspettare e non aver patemi d'animo o timori. non vorrei sentirmi un giorno le maledizioni sul collo :D

:rotfl::rotfl:

assolutamente no ;)

tutto sta a dimensionarsi in modo da poter replicare fino in fondo.. penso di averlo già scritto, ma per quanto mi riguarda replicando con un mini - ovvero supponendo di arrivare a 5 mini equivalenti grossolanamente ad una esposizione di poco più di 100 K - dormo assolutamente tranquillo anche se dovesse crollare il mondo ;)

sarebbe solo una goccia nella marea di ca.ga.te che combino quotidianamente da oltre quarant'anni sui mercati :p
 

ToniFrency

Domani è un altro giorno !
lo farei anche di scriverlo prima , però davvero non lo so mica quando metto l'ordine ;) è sempre quasi d'istinto .
solo stavolta per il numero tondo ho inserito prima e sinceramente non credevo possibile ci arrivasse.

scrivo sempre immediatamente appena eseguito. il tempo giusto di aprire forum e scrivere due righe.

però non seguite sempre e alla cieca ...... non è una responsabilità che voglio accollarmi ...
vi ricordo che in altre situazioni ho dovuto sopportare pesanti perdite e solo il tempo mi ha portato a non chiudere in loss.
non ho mai chiuso una posizione in loss, ma a volte c'è voluto molto tempo

tenetelo presente. io sono abituato ad aspettare e non aver patemi d'animo o timori. non vorrei sentirmi un giorno le maledizioni sul collo :D
Nessuna responsabilità ti potrà essere mai addebitata
Io che ti ho scoperto da pochi anni, dopo aver letto tutti i tuoi messaggi e le operazioni fatte, ho deciso di replicare. E da quando si sono inventati i microfibbbbb PENSA QUANTO È FACILE SEGUIRTI SENZA FARSI MALE.
Ed ogni volta che inizi mi auguro di poter assaggiare le discese......perché da quando opero anch'io con denaro vero non abbiamo comprato mai più di 2 contratti
 

marune

Nuovo forumer
Nessuna responsabilità ti potrà essere mai addebitata
Io che ti ho scoperto da pochi anni, dopo aver letto tutti i tuoi messaggi e le operazioni fatte, ho deciso di replicare. E da quando si sono inventati i microfibbbbb PENSA QUANTO È FACILE SEGUIRTI SENZA FARSI MALE.
Ed ogni volta che inizi mi auguro di poter assaggiare le discese......perché da quando opero anch'io con denaro vero non abbiamo comprato mai più di 2 contratti

Mi hai tolto le parole di bocca! Condivido in toto. E grazie ad Arsenio per la condivisione.
 

achille

Forumer storico
ciao arsenio
a proposito di non seguire alla cieca, mi adopero di farlo e questo è motivo di qualche disallineamento, fortunatamente per me di poco conto
quindi per la mia operatività puoi stare tranquillo
fra l'altro la posto sia come un impegno assunto per seguire l'altro tuo esempio di condivisione
e verificabilità, sia per sottoporla al giudizio tuo e degli altri lettori
ti farei un torto se ti attribuissi alcune considerazioni lette e sulle quali ho sospeso la valutazione, ma se lo ritieni utile per l'economia del thread posso omettere di postare le mie applicazioni del metodo che sto imparando da te
io certamente non aprirò polemiche con chi dovesse interpretarle male
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto