Ahhhh. Potevi segnalarlo.....infatti non capivo come avessi fatto a prender il massimo
tenetelo presente. io sono abituato ad aspettare e non aver patemi d'animo o timori. non vorrei sentirmi un giorno le maledizioni sul collo
Speriamo, sono sufficientemente esposto
Questa operazione non mi serviva
Ho sbagliato solo di un paio giorni ( comunque )
Nessuna responsabilità ti potrà essere mai addebitatalo farei anche di scriverlo prima , però davvero non lo so mica quando metto l'ordine è sempre quasi d'istinto .
solo stavolta per il numero tondo ho inserito prima e sinceramente non credevo possibile ci arrivasse.
scrivo sempre immediatamente appena eseguito. il tempo giusto di aprire forum e scrivere due righe.
però non seguite sempre e alla cieca ...... non è una responsabilità che voglio accollarmi ...
vi ricordo che in altre situazioni ho dovuto sopportare pesanti perdite e solo il tempo mi ha portato a non chiudere in loss.
non ho mai chiuso una posizione in loss, ma a volte c'è voluto molto tempo
tenetelo presente. io sono abituato ad aspettare e non aver patemi d'animo o timori. non vorrei sentirmi un giorno le maledizioni sul collo
Nessuna responsabilità ti potrà essere mai addebitata
Io che ti ho scoperto da pochi anni, dopo aver letto tutti i tuoi messaggi e le operazioni fatte, ho deciso di replicare. E da quando si sono inventati i microfibbbbb PENSA QUANTO È FACILE SEGUIRTI SENZA FARSI MALE.
Ed ogni volta che inizi mi auguro di poter assaggiare le discese......perché da quando opero anch'io con denaro vero non abbiamo comprato mai più di 2 contratti