ciao arsenio
a proposito di non seguire alla cieca, mi adopero di farlo e questo è motivo di qualche disallineamento, fortunatamente per me di poco conto
quindi per la mia operatività puoi stare tranquillo
fra l'altro la posto sia come un impegno assunto per seguire l'altro tuo esempio di condivisione
e verificabilità, sia per sottoporla al giudizio tuo e degli altri lettori
ti farei un torto se ti attribuissi alcune considerazioni lette e sulle quali ho sospeso la valutazione, ma se lo ritieni utile per l'economia del thread posso omettere di postare le mie applicazioni del metodo che sto imparando da te
io certamente non aprirò polemiche con chi dovesse interpretarle male
ciao
@arseniolupin a 21000 rifai un altro giro o resti a guardare?
@arseniolupin a 21000 rifai un altro giro o resti a guardare?
Ah ha..piuttosto stoppo quello in portafoglio non compro sicuro "piu caro"
Io invece oggi un Microfib l'ho preso, a 21235, giusto per capire come funziona, visto che finora non ho mai usato i derivati.piuttosto stoppo quello in portafoglio non compro sicuro "piu caro"
Io invece oggi un Microfib l'ho preso, a 21235, giusto per capire come funziona, visto che finora non ho mai usato i derivati.
Ho notato che sul conto non mi e' stato addebitato nulla, per il Microfib non e' previsto?
Ok, grazie.per nessun future esiste addebito al momento dell'acquisto o della vendita
esiste la marginazione - per il microfib immagino attorno al migliaio di euro - ed esiste l'addebito/accredito giornaliero di perdite/utili sulla base del prezzo settlement della giornata
Ok, grazie.
Quindi nessun classico "buy & hold", ma e' come se comprassi ogni mattina e vendessi ogni sera.