FTSE Mib Futures long fib di posizione

ma dove vivi tu c'è la sanità pubblica o devi pagarti l'assicurazione?
in Svizzera, dove si paga il 35% di imposte sul reddito, quella base costa 400€uro al mese a testa

lì da te niente? anche quella gratis?
e la tasse sull'eredità a quanto ammontano?

è un pezzo che ci penso... così tanto per essere informata.
grazie

Rispondo ancora a questa domanda poi vi pregherei di chiudere la parentesi e rimanere nell'argomento del thread . Volendo si apra un altro thread su inflazione o come vivere nel principato di monaco e ne parliamo li .
Non volevo uscire infatti dall'argomento del titolo perche poi finisce come in tutti gli altri thread . Polemiche, discussioni , blabla e infine non si conclude nulla .

Qui vogliano guadagnare punti sul fib nessun altro scopo ha il thread

Indi non offendetevi se non continuero a dar.risposte a argomenti completamente estranei al long fib di posizione ..( che c'entrano le.tasse sanitarie in svizzera???l )

Cmq

Riaposta a tontolina a quanto chiedeva

La C.C.S.S. , per la sanita prende in carico le spese per le consultazioni o per gli esami medici all'80% o al 100% in caso di esonero dal ticket sanitario.
Vi sono qui le migliori strutture ospedaliere d'europa .

Per le aliquote successorie .
Fra coniugi o genitori e figli l'aliquota è sempre zero
Tra fratelli e sorelle, l'aliquota fiscale è dell'8%, del 10% tra zii e nipoti e, infine, del13% tra i collaterali. La tariffa applicata ai non parenti è del 16%.

Ultima modifica:
prima si parlava di etica, la borsa non è antitetica all'etica. Nemmeno la speculazione. Tizio compra il DJIA a 2500 e lo vende a Caio a 3.000, che lo compra per rivenderlo a Sempronio a 3500. E così all'infinito.

:rolleyes:
Ragazzi o Arsenio come vedete questo bond di TELecom
XS0161100515 7.75% sta sui 96.50

1666261817775.png
........:rolleyes: preso un cip ieri

1666262204011.png
e il btp di cui parlavo

Ultima modifica:
io faccio un'osservazione

ma se il 2 novembre avremo al 98% la probabilita' che la Fed porti i Fed funds al 4,25%...

tutto cio' che e' obbligazionario si adeguera ' a questo dato

inoltre le proiezioni sono per altri 0,50 -0,75% per dicembre

io faccio un'osservazione

ma se il 2 novembre avremo al 98% la probabilita' che la Fed porti i Fed funds al 4,25%...

tutto cio' che e' obbligazionario si adeguera ' a questo dato

inoltre le proiezioni sono per altri 0,50 -0,75% per dicembre

il mercato lo sa gia e lo ha messo in conto. se rileggi il mio post sopra (magari dico minkiate..) ma il mercato monetario e la yeld curve m idicono il contrario

poi se ci danno etichetta di junk bond e i fondi dovranno togliere l'italia dai portafogli pazienza. si medierà :) e si aspetterà scadenza con un tasso accettato oggi come buono per il futuro.

lo 0.75 della BCE di ottobre forse è già scontato, così come quando entri sul FIB lo fai con una scala, non puoi pensare di prendere il minimo, così lo puoi fare anche sulla curva dei tassi. Io però sono d'accordo con te e vorrei farlo prima di Natale

Users who are viewing this thread

Back
Alto