tontolina
Forumer storico
ma dove vivi tu c'è la sanità pubblica o devi pagarti l'assicurazione?Novellino ,
Hai ragione , infatti speravo non doverne parlare ( lo avevo anche scritto) , ma io parlo a livello personale .
Diventa antipatico ora scrivere che gli aumenti di cui parli sono irrilevanti e non percepitida me e dove vivo . Non volevo ribadire che vivo in un posto ( sapete dove) dove non esiste imposta sul patrimonio, non si paga Capital gain , non vi sono imposte sul reddito né sulla casa né su nessuna altra proprietà .l'inflazione qui nom esiste sui beni immobili, o meglio non é elemento considerato nellergonomia e nella follia dei prezzi .
Ritornando a bomba io non devo comprare immobili , non ho servizi da pagare, ho un portafoglio in multivalute.devo preoccuparmi se la benzina aumnta di mezzo euro che faccio 10 km al giorno ?
Per cortesia non prendete questo come un insulto al chi ha difficoltà e problemi economici , ma siamo in un forum di finanza e l'etica, sicuro a torto, quando scrivo qui la trascuro
in Svizzera, dove si paga il 35% di imposte sul reddito, quella base costa 400€uro al mese a testa
lì da te niente? anche quella gratis?
e la tasse sull'eredità a quanto ammontano?
è un pezzo che ci penso... così tanto per essere informata.
grazie