Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Maestro non va in margin call perchè ha più soldi della CDP.
Ma possibile che non si sappia apprezzare il contributo di un utente , che mette a disposizione di tutti il suo sapere ? Che senso ha continuare a sporcare il 3d con discorsi inutili ?
me lo domando pure io , meno male che sono interventi estemporanei. ogni tanto nel corso degli anni appare qualcuno che mi spiega come devo fare e dove sbaglio
me lo domando pure io , meno male che sono interventi estemporanei. ogni tanto nel corso degli anni appare qualcuno che mi spiega come devo fare e dove sbaglio
lo rispiego ho letto gli interventi passati per capire la strategia e il punto che non era chiaro era l’utilizzo della leva visto la scelta di uno strumento come i futures e che nel 2020 tali ingressi avevano portato a stare sotto più del 30%
una volta capito che chi la utilizza in realtà non sta a leva la mia curiosità è cessata e infatti mi sono limitato la mia opinione sugli aspetti che condividevo e quelli no
per completezza io posto le operazioni del fib perchè è un giochino che faccio da 20 anni
la mia gestione di portafoglio è ovviamente concentrata su titoli obbligazionari, "quasi zero" azioni materiali . solo isoalpha . ci sono un paio di thread miei su questo forum su come ci lavoro.