FTSE Mib Futures long fib di posizione

Il Maestro non va in margin call perchè ha più soldi della CDP. :d:

Ma possibile che non si sappia apprezzare il contributo di un utente , che mette a disposizione di tutti il suo sapere ? Che senso ha continuare a sporcare il 3d con discorsi inutili ?

me lo domando pure io , meno male che sono interventi estemporanei. ogni tanto nel corso degli anni appare qualcuno che mi spiega come devo fare e dove sbaglio :fiu:

me lo domando pure io , meno male che sono interventi estemporanei. ogni tanto nel corso degli anni appare qualcuno che mi spiega come devo fare e dove sbaglio :fiu:

dove ho detto che sbagli ?

l’unica critica mossa è solo sull’affermazione che si impegnano i soldi che si possono perdere.

poi se altri utilizzano termini come margin call forse ignorando l’esatto significato mi sono limitato a rispondere

proviamo a ricapitolare le ultime tre operazioni postate in real e prezzo di mercato attuale .

le ragioni degli acquisti sono state ben dettagliate e spiegate nei post ( come se fossi pagato per farlo ....:D:D )

fib 20.000 - 23630

1668001761460.png

andiamo avanti a parlar di borsa va.......

ma visto che è vincente non fai prima ad unirti al gruppo? Se poi guadagni più di noi, o posti l'operatività oppure stai a perdere tempo qui ?

lo rispiego ho letto gli interventi passati per capire la strategia e il punto che non era chiaro era l’utilizzo della leva visto la scelta di uno strumento come i futures e che nel 2020 tali ingressi avevano portato a stare sotto più del 30%

una volta capito che chi la utilizza in realtà non sta a leva la mia curiosità è cessata e infatti mi sono limitato la mia opinione sugli aspetti che condividevo e quelli no

proviamo a ricapitolare le ultime tre operazioni postate in real e prezzo di mercato attuale .

le ragioni degli acquisti sono state ben dettagliate e spiegate nei post ( come se fossi pagato per farlo ....:D:D )

fib 20.000 - 23630

Vedi l'allegato 688208

andiamo avanti a parlar di borsa va.......

vedi per esempio non seguendo tutta la discussione non avevi visto che operi anche sulle obbligazioni che è sicuramente un argomento più interessante

spero di poter prendere spunto su qualche obbligazione interessante

vedi per esempio non seguendo tutta la discussione non avevi visto che operi anche sulle obbligazioni che è sicuramente un argomento più interessante

spero di poter prendere spunto su qualche obbligazione interessante

per completezza io posto le operazioni del fib perchè è un giochino che faccio da 20 anni

la mia gestione di portafoglio è ovviamente concentrata su titoli obbligazionari, "quasi zero" azioni materiali . solo isoalpha . ci sono un paio di thread miei su questo forum su come ci lavoro.

Opzioni - abc opzioni abc

Analisi fondamentale - relazione fra volatilità e sottostante la mia teoria sui derivati

long isoalpha di posizione operatività in real su opzioni

future sintetico su ftsemib o strumento equivalente trasformazione di qualsiasi figura in sintetica o equivalente

Strumenti finanziari avanzati e fib - Open interest e volatilità. Teoria e pratica. come usare open interest e volatilità

giusto per fare un quadro . se interessa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto