Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
esatto
mi sono stufato io, figuriamoci tu
e poi partendo con l'esegesi dal 2020 qualcosa si dovrebbe capire
ci vorrebbe un disclaimer per escludere le questioni di marginazione
e un altro per invitare a farsi i contacci propri
comunque voglio riflettere sul fatto che la mia operatività (da 2 a 10 mini) realizzata in etf mi costerebbe uno sproposito di commissioni e che non avrei marginazione solo perché avrei versato preventivamente tutto il capitale a rischio
forse un avvertimento bisogna darlo a chi legge:
il rischio c'è e fare affidamento sulla leva senza avere la disponibilità necessaria (quella totale effettiva e non i margini) è il modo migliore per rischiare di perdere
ciao
aggiungete che in italia ti "costringono" ad utilizzare il future perche' la tassazione sugli etf e' a dir poco ridicola
le minusvalenze creano redditi diversi che si possono compensare solo con altri redditi diversi
se non ci sono.....puff....perse!
aggiungete che in italia ti "costringono" ad utilizzare il future perche' la tassazione sugli etf e' a dir poco ridicola
le minusvalenze creano redditi diversi che si possono compensare solo con altri redditi diversi
se non ci sono.....puff....perse!
Il Maestro non va in margin call perchè ha più soldi della CDP.
Ma possibile che non si sappia apprezzare il contributo di un utente , che mette a disposizione di tutti il suo sapere ? Che senso ha continuare a sporcare il 3d con discorsi inutili ?
Il Maestro non va in margin call perchè ha più soldi della CDP.
Ma possibile che non si sappia apprezzare il contributo di un utente , che mette a disposizione di tutti il suo sapere ? Che senso ha continuare a sporcare il 3d con discorsi inutili ?