FTSE Mib Futures long fib di posizione

macchè, con stò sole non potevo stare al pc.
un giretto e pranzo alla Ramatuelle con la moglie che giustamente si è ficcata in una spa e mi ha abbandonato a scolare don papa Baroko davanti al mare :)

ci penso settimana prossima alla borsa

a eccoti pensavo che ti avessero tagliato le gomme della moto...:rotfl:

...qualche pagina fa ti ho messo una pregunta...roba di opzioni....fammi sapere se puoi grazie...perche' poi, mi sa che a giorni vendi tuttoe esci...e poi bisogna aspettare il prossimo ribasso per vederi...:cool:

...qualche pagina fa ti ho messo una pregunta...roba di opzioni....fammi sapere se puoi grazie...perche' poi, mi sa che a giorni vendi tuttoe esci...e poi bisogna aspettare il prossimo ribasso per vederti...:cool:

.. perciò già prima di Natale :p:p

...qualche pagina fa ti ho messo una pregunta...roba di opzioni....fammi sapere se puoi grazie...perche' poi, mi sa che a giorni vendi tuttoe esci...e poi bisogna aspettare il prossimo ribasso per vederi...:cool:
ciao
credo che questo può essere utile
almeno le prime pagine
ciao

rifai domanda che a andare indietro sull oschermo del cell mi incricco ......
però ti risponderò facilmente sett prossima appena riaccendo un pc

Users who are viewing this thread

Back
Alto