FTSE Mib Futures long fib di posizione

a eccoti pensavo che ti avessero tagliato le gomme della moto...:rotfl:

...qualche pagina fa ti ho messo una pregunta...roba di opzioni....fammi sapere se puoi grazie...perche' poi, mi sa che a giorni vendi tuttoe esci...e poi bisogna aspettare il prossimo ribasso per vederi...:cool:

rifai domanda che a andare indietro sull oschermo del cell mi incricco ......
però ti risponderò facilmente sett prossima appena riaccendo un pc

rifai domanda che a andare indietro sull oschermo del cell mi incricco ......
però ti risponderò facilmente sett prossima appena riaccendo un pc

allora facciam settimana prox....tanto e' solo un pour parler....una roba che penso sia giusta.....ma vorrei il parere di un ESPERTO :d: ....(tu vai benissimo visto che hai lavorato "in certi ambienti" da quel che ho capito )....e hai tanta esperienza:cool:

cmq...qui , scherzi a parte , sul nostrano, nel brevissimo non penso ci sia tanto piu' da "grattare".....i target li abbiam detti epiu' o meno...
faccio un pensiero serio a smontare la baracca .....anche perche' sopra i 25k....avrei i 27.8k circa ...e non credo ci arrivino adesso...:rotfl:

grazie cmq.....la cosa piu' importante che DAI cmq non credo sian solo le cose che dici...ma COME le dici...trasmetti una FIDUCIA e UNA FORZA che per chi e' in posizione e' moooolto utile:up:

allora facciam settimana prox....tanto e' solo un pour parler....una roba che penso sia giusta.....ma vorrei il parere di un ESPERTO :d: ....(tu vai benissimo visto che hai lavorato "in certi ambienti" da quel che ho capito )....e hai tanta esperienza:cool:

cmq...qui , scherzi a parte , sul nostrano, nel brevissimo non penso ci sia tanto piu' da "grattare".....i target li abbiam detti epiu' o meno...
faccio un pensiero serio a smontare la baracca .....anche perche' sopra i 25k....avrei i 27.8k circa ...e non credo ci arrivino adesso...:rotfl:
.. perciò già prima di Natale :p:p

non credo che lui consideri area 23k " a sconto"....... per rientrare :noo:
buon week a todos :ciao:

facciamo prima vendere al boss e gli altri che stanno ancora ai fornelli :pizza:

sì sì certo :up:

il TS-Arsenio va seguito senza interpretazioni di sorta ;)

personalmente al settlement di venerdì - 24'264 - sto guadagnando 4409 punti - ahimé di mini e non di FIBbone :rolleyes: - e se fosse stato per me avrei chiuso già a 23'000

difatti la voce TS-Arsenio ormai è divenuta la più redditizia di tutte :p

dal prossimo trade calibrerò diversamente (per cui iniziate a toccare ferro :p:D)

personalmente al settlement di venerdì - 24'264 - sto guadagnando 4409 punti - ahimé di mini e non di FIBbone :rolleyes: - e se fosse stato per me avrei chiuso già a 23'000

dal prossimo trade calibrerò diversamente (per cui iniziate a toccare ferro :p:D)
Non dirlo a me, che’ ho chiuso mille punti fa… :vado::noo:

:-D tutto giusto
4000 E non male, ottimo sotto vacanze, e poi, si spera, la vita è lunga :accordo:

e chi ha parlato di 23000 ? :rolleyes:

io....:d:

non credo che da qui a natale si possa scendere sotto quella quota di ritraccio ( salvo eventi ...tragici:brr: :corna:)
poi dopo da li' ci guardiamo.

Che di "spazzatura" sotto il tappeto ce ne sia parecchia per me e' fuor di dubbio....ma vediamo come sapranno metterci mano i cani
intanto..visto che siam ancora ai fornelli ( come dice qualcuno:d:)...vediamo di preparare un bel piatto....e cerchiamo di non bruciare tutto:corna:

mo' vediam cosa fa il "capo"....sperando che non sia ancora a letto a dormire:d:
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto