aldiladellaldiqua
THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Scusa se approfitto, te li porti a scadenza? Grazie 1000
Scusa se approfitto, te li porti a scadenza? Grazie 1000
il 2024 ce l'ho pure io....vuol dire che sono diventato bravo?scusa . avevo messo immagine con i quantitativi.....ed è meglio non farlo
per i btp corti sono ora posizionato con questi col prezzo di carico che vedi
Vedi l'allegato 692566
scusate latitanza , ma sono in vacanza
ovviamente se chiudo avviso
questa piccola correzione potrebbe anche bastare per raggiungere ora target piu elevati.
nel frattempo arriva anche il cross della mm 50 sulla 200
andrò a scadenza se non lascia i 24.000
saluti e complimenti a tutti
approfitto del bel thread se possibile mi date un consiglio, da questo momento in poi è meglio entrare su un fib2L 16/12 ( o mini ) e poi eventualmente rollare o entrare direttamente su 3C 17/3 ? ( se non ho sbagliato le date )
se hai ottica temporale max una settimana vai sul dicembre. se hai ottica piu lunga vai direttamente sul marzo ed eviti un roll
Ciao
Se ho un ottica di lunghissimo periodo posso andare direttamente con dicembre 2024 cosi evito 4 rollate inutili?
Ciao Roverone, io con Finocchio non posso nemmeno a volerlo fare trattare scadenza settembre, posso solo fino Marzo, sia su Idem che Eurex, mi sapresti dire come devo fare?dicembre 2024 non c'è
la scadenza più lontana disponibile al momento è settembre 2023.. ma il book è vuoto
di seguito vedi i prodotti disponibili sull'indice e a fianco ti ho aperto i book - dal basso verso l'alto - delle tre scadenze 2023 disponibili
puoi notare che settembre è vuoto e giugno ha 560 punti di spread .. solo marzo è semi-efficiente
IDEM è un mercato illiquido.. e più ti allontani nel tempo come scadenza, più si allarga la forbice bid/ask
Vedi l'allegato 692596