FTSE Mib Futures long fib di posizione

Ciao Roverone, io con Finocchio non posso nemmeno a volerlo fare trattare scadenza settembre, posso solo fino Marzo, sia su Idem che Eurex, mi sapresti dire come devo fare?
Grazie

in che senso dovrei dirti come fare? se la tua piattaforma non lo consente, io posso farci ben poco :rolleyes:

su Sella per i future sul nostro FtseMib ho postato prima la disponibilità - sino al settembre 2023

su Eurex le scadenze gestite sono ben più lontane.. per il future sull'EuroStoxx50 si arriva sino a settembre 2025

IO.gif

come preferisci :)
non è questione di preferenze.. qualunque ETF sottoperforma il future.. è una constatazione, non una preferenza

senza considerare poi il fatto che eventuali plusvalenze vengono assoggettate immediatamente all'imposta sul capita gain e non vengono compensate con eventuali minus pregresse - altra constatazione

e poi: mai e poi mai entrerei in polemica con Te :bow::bow:

c'e' un altro aspetto pero'
borsa in salita, rolli continuamente, paghi tasse ogni 3 mesi invece che dopo magari 10 anni o 20 anni
c'e' una bella differenza

c'e' un altro aspetto pero'
borsa in salita, rolli continuamente, paghi tasse ogni 3 mesi invece che dopo magari 10 anni o 20 anni
c'e' una bella differenza

vabbè.. lasciam perdere che tanto è inutile :rolleyes:

faccia pure come vuole ;)

mi riprometto di non tornare più sull'argomento: non ho intenzione di fare polemiche con alcuno

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto