Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
…che peccato, siamo ai massimi da 5 anni at 27.520sul ftse mib, ma rimaniamo a - 50% dai massimi di sempre a rid dei 50 mila, nelle more, proprio nel momento topico…Arsenio è assente.
Such a shame, peccato, perché i grandi uomini, si vedono …alla bisogna e se ci leggi, piccolo…grande uomo, dacci 1 segno.
…che peccato, siamo ai massimi da 5 anni at 27.520sul ftse mib, ma rimaniamo a - 50% dai massimi di sempre a rid dei 50 mila, nelle more, proprio nel momento topico…Arsenio è assente.
ciao, mi permetto di correggere un errore comune a molti. Il nostro indice sconta lo stacco dei dividendi, per cui devi far riferimento, per avere indicazioni più "veritiere", al total return
ciao, mi permetto di correggere un errore comune a molti. Il nostro indice sconta lo stacco dei dividendi, per cui devi far riferimento, per avere indicazioni più "veritiere", al total return
Ho scritto "è quasi impossibile", perché l'unico che avevo trovato in rete è proprio quello di Investing.
Considerando però l'importanza che ha (basta guardarlo per rendersene conto), mi sembra oggettivamente trascurato e non riesco a capirne il motivo.