ciao, mi permetto di correggere un errore comune a molti. Il nostro indice sconta lo stacco dei dividendi, per cui devi far riferimento, per avere indicazioni più "veritiere", al total return…che peccato, siamo ai massimi da 5 anni at 27.520sul ftse mib, ma rimaniamo a - 50% dai massimi di sempre a rid dei 50 mila, nelle more, proprio nel momento topico…Arsenio è assente.
Such a shame, peccato, perché i grandi uomini, si vedono …alla bisogna e se ci leggi, piccolo…grande uomo, dacci 1 segno.Vedi l'allegato 710290Vedi l'allegato 710291
Finalmente qualcuno che la pensa come me! Peccato solo che trovare un grafico di lungo e ben fatto del TR sia quasi impossibile.ciao, mi permetto di correggere un errore comune a molti. Il nostro indice sconta lo stacco dei dividendi, per cui devi far riferimento, per avere indicazioni più "veritiere", al total return
dovresti trovarlo su investing.Finalmente qualcuno che la pensa come me! Peccato solo che trovare un grafico di lungo e ben fatto del TR sia quasi impossibile.
Sì, su Investing c'è (TFTMIBE) e il quasi era riferito a loro.dovresti trovarlo su investing.
Prima c'era anche il comit, ma mi pare sia stato eliminato
perchè "quasi"?Sì, su Investing c'è (TFTMIBE) e il quasi era riferito a loro.
Grazie comunque
GB
Ho scritto "è quasi impossibile", perché l'unico che avevo trovato in rete è proprio quello di Investing.perchè "quasi"?