FTSE Mib Futures long fib di posizione

Solo se puoi chiarire senza rivelare i segreti... :cool:, ma questo 30200 (indice?) da dove ti spunta fuori ?:mmmm::mumble::fiu:
ho scoperto che era un livello che avevo segnato anche io in un vecchio grafico fatto a febbraio 2019!:eek:

Allegati

• ftse mensile fibo 23.2.2019.PNG
    ftse mensile fibo 23.2.2019.PNG
    119,4 KB · Visite: 87
Solo se puoi chiarire senza rivelare i segreti... :cool:, ma questo 30200 (indice?) da dove ti spunta fuori ?:mmmm::mumble::fiu:

a dire la verita' e' un misto di un po' di cose...e cmq era il mio target finale (massimo ) per questa gamba di rialzo ....( poi per il dopo si vedra' ) sin da quando se ne parlava , nei primi di giugno sull altro 3d:cool:
in ogni caso ame va bene che me ne parto e me ne vado in giro tranquillo, senza pensieri e rotture di balle ....altrimenti sarei rimasto in scia...
Ripeto a mio modo di vedere quello e' il valore massimo a cui possono ambire i longer...

una carezza per gli shorter ce l'avrei pure .....un indicatore ( ma questo non lo mostro nemmeno sotto tortura:d:)...che mi da ' correzzione pesante in arrivo.....maanche questo va contestualizzato come prezzi tempi......ovverosia la statistica sui precedenti casi (miei ) mi proietta un target massimo entro quel valore.....

insomma, io liquido tutto , penso che possan salire ancora un po' ma va bene cosi', mi aspetto un ritraccio "leggero" per meta' agosto, spero poi che gigioneggino sui 28.5 -29 fino a fine agosto.....poi appena torno apro lo sciort pesante.....
questo e' il piano...ma non so se mi aspettano:d::nero::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto