FTSE Mib Futures long fib di posizione

.......vediamo se qualcuno ha voglia di accontentarlo....
magari funziona😂
vabbe' devoo fare io ..gia' capito

Arseniucciooo......uh uh....va bene questa?:D
come stai ?
dai affacciati alla finestra ....almeno per un saluto...😅🤣
( si questo se ne stara' alle maurizzziuuuuuss coi ball a mollo...sai che je frega :rolleyes:🤣)

Allegati

• indian.png
    indian.png
    293,5 KB · Visite: 30
mi hai scoperto ? hai visto la mia moto in giro ......

mi presento . levo la faccia mia e di mia figlia perchè siamo brutti :D
ecccooooolooooo😍😍😍

grande mitico.....👍

no , non ho scoperto dove stai adesso e nemmeno dove abiti di preciso ( se no' ti venivo a dormire sul pianerottolo di casa🤣🤣)
ho puntato sul fatto che uno come te doveva avere il "ferro" tarato sul black:)

come stai ? dalla foto sembra bene....;)

Bentornato maestro....... però un paio di scarpe da moto......:p
non sono un esempio ...lo so , da sempre mi faccio sgridare . ma lo so con consapevolezza

protezioni, guanti, giubbotto pelle anche in agosto con 40 gradi ....

la teoria è questa . poi come sui mercati faccio come voglio e fortunatamente ( per ora ) mi è andata sempre bene

grande mitico.....👍

no , non ho scoperto dove stai adesso e nemmeno dove abiti di preciso ( se no' ti venivo a dormire sul pianerottolo di casa🤣🤣)
ho puntato sul fatto che uno come te doveva avere il "ferro" tarato sul black:)

come stai ? dalla foto sembra bene....;)
certo che sto bene ,
marrakesh e giro del marocco. Essauira posto bellissimo da arrivarci in moto .

per i mercati non so un fico secco. ho sempre i soliti btp / oat/ t bond / qualche corporate e da poco ho preso qualche bond romania a cedola alta in euro .
opzioni in portafoglio vendute su giugno e pure dicembre che non danno nessun pensiero almeno fino a almeno 30.000 di indice

non sono un esempio ...lo so , da sempre mi faccio sgridare . ma lo so con consapevolezza

protezioni, guanti, giubbotto pelle anche in agosto con 40 gradi ....

la teoria è questa . poi come sui mercati faccio come voglio e fortunatamente ( per ora ) mi è andata sempre bene

certo che sto bene ,
marrakesh e giro del marocco. Essauira posto bellissimo da arrivarci in moto .

per i mercati non so un fico secco. ho sempre i soliti btp / oat/ t bond / qualche corporate e da poco ho preso qualche bond romania a cedola alta in euro .
opzioni in portafoglio vendute su giugno e pure dicembre che non danno nessun pensiero almeno fino a almeno 30.000 di indice
30k lo vedi come target? Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto