FTSE Mib Futures long fib di posizione

non sono un esempio ...lo so , da sempre mi faccio sgridare . ma lo so con consapevolezza

protezioni, guanti, giubbotto pelle anche in agosto con 40 gradi ....

la teoria è questa . poi come sui mercati faccio come voglio e fortunatamente ( per ora ) mi è andata sempre bene
🤣
certo che sto bene ,
marrakesh e giro del marocco. Essauira posto bellissimo da arrivarci in moto .
azz.....sai che il marocco attira di bestia anche me.....mai stato .....magari verso ottobre potrei avere tempo
per i mercati non so un fico secco. ho sempre i soliti btp / oat/ t bond / qualche corporate e da poco ho preso qualche bond romania a cedola alta in euro .
opzioni in portafoglio vendute su giugno e pure dicembre che non danno nessun pensiero almeno fino a almeno 30.000 di indice
🤣....stai messo" male "allora"🤣🤣
pero' ogni tanto potresti passare di qua a lasciare qualche "perla"..(.e raccontarci cosa ti ha detto TRUMP, com'e Elon Masculo dal vivo....etc etc🤣🤣

perche' altrimenti poi i ragazzi non si ricordano piu' nemmeno le medie dell' Arsenio cross.....🤪

30k lo vedi come target? Grazie
non ho idea davvero non so che volatilità abbia inl mercato, che open interest ci siano, come siano posizionati gli isttuzionali,
. dovrei dire cose a caso . dico 30 solo perchè è un 20% dell'indice e avendo put vendute mi andrebbero itm e dovrei rollarle .
ma ora non rischio esercizio anticipato, le scadenze sono lunghe non devo far nulla

Siamo su scherzi a parte? Sono gli stop che saltano i e' il gabibo che fa scendere tutto?
Dove trump?
Si e' andato a nascondere?
te lo dico qua , te lo dico adesso e mi assumo la responsabilita' di quel che dico
te lo sai cosa vuo, dire per ciuffolo avere il decennale al4%?( poi magari lo spiega Arsenio che qui e' cinturanera:cool: )

ha soltanto dato il via a un qualcosa che era "gia"in essere da mesi ( se non anni ) della serie basta andare a debito all'infinito, lavoriamo sul "concreto" made in uSA e america first

questo ( con i suoi modi sgraziati..usando un eufemismo ) sta cercando di riportare la chiesa al centro del villaggio:cool:.....e A MIO PARERE , se riesce a resistere per un annetto un annetto e mezzo...dopo potrebbe anche farcela....( bisogna vedere se non je sparano prima 🤣)

adesso si accelera al ribasso e si squeeza come prima lo sifaceva al rialzo ( poi se "lavorano le banche " si amplifica)

Mi piacerebbe sentire il parere del ns SUPERBOSS ( anche perche' se mi dice che ho detto kazzate ...mi inchino e gli dico che ha ragione lui😂😂😂😂)

Users who are viewing this thread

Back
Alto