FTSE Mib Futures long fib di posizione

Ma con 5000mila punti di storno non ho mai visto che Arsenio non è intervenuto. Tra l'altro in un momento di calma apparente!!

te lo dico qua , te lo dico adesso e mi assumo la responsabilita' di quel che dico
te lo sai cosa vuo, dire per ciuffolo avere il decennale al4%?( poi magari lo spiega Arsenio che qui e' cinturanera:cool: )

ha soltanto dato il via a un qualcosa che era "gia"in essere da mesi ( se non anni ) della serie basta andare a debito all'infinito, lavoriamo sul "concreto" made in uSA e america first

questo ( con i suoi modi sgraziati..usando un eufemismo ) sta cercando di riportare la chiesa al centro del villaggio:cool:.....e A MIO PARERE , se riesce a resistere per un annetto un annetto e mezzo...dopo potrebbe anche farcela....( bisogna vedere se non je sparano prima 🤣)

adesso si accelera al ribasso e si squeeza come prima lo sifaceva al rialzo ( poi se "lavorano le banche " si amplifica)

Mi piacerebbe sentire il parere del ns SUPERBOSS ( anche perche' se mi dice che ho detto kazzate ...mi inchino e gli dico che ha ragione lui😂😂😂😂)
m'è venuta anche a me questa idea ... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto