FTSE Mib Futures long fib di posizione

nn e' bello quello che hai scritto sai?

Può essere e me ne dolgo:(ma nell'ultimo crollo, ai minimi del 9 marzo del 2009...quando smediai ucg a 0.8 incrementandola a 0,666....io c'ero in diretta:cool:....dopola tempesta è + facile parlare.:D

Nelle more posto...i fatti oggettivi senza...kiakkiere & distintivo.:cool:

Allegati

• portfog 18 marz.jpg
    portfog 18 marz.jpg
    25,7 KB · Visite: 225
  • portaf 9 ott.jpg
    portaf 9 ott.jpg
    19,3 KB · Visite: 216
Ultima modifica:
Può essere e me ne dolgo:(ma nell'ultimo crollo, ai minimi del 9 marzo del 2009...quando smediai ucg a 0.8 incrementandola a 0,666....io c'ero in diretta:cool:....dopola tempesta è + facile parlare.:D
io sono il primo a nn postare in pubblico gli eseguiti, se qualc'uno se ne lamenta...gli lascio il mio cel in mp cosi' mi viene a trovare in societa' e lo faccio tradare al mio fianco.:)
Non vedo il xche' bisogna mettere in dubbio cmq le parole di Arsenio...

io sono il primo a nn postare in pubblico gli eseguiti, se qualc'uno se ne lamenta...gli lascio il mio cel in mp cosi' mi viene a trovare in societa' e lo faccio tradare al mio fianco.:)
Non vedo il xche' bisogna mettere in dubbio cmq le parole di Arsenio...

Forse sono stato...frainteso:(ma sono questi i momenti topici, nel pieno della tempesta...quelli in cui bisogna essere presenti; il 90% di quelli che ci leggono, non hanno mai visto crolli simili a quelli attuali e, quindi...hanno il bisogno di essere supportati da quelli che....ci sono già passati.

IO IERI...MI SONO ESPOSTO PUBBLICAMENTE....PERMETTENDOMI DI CONSIGLIARE AI DETENTORI DEI BANCARI ITALIANI DI.....NON SVENDERLI, PERCHè A QUESTI PREZZI....VALGONO + DEI BANCARI TEDESCHI, AUSTRIACI, FRANCESI ECC.....:cool:

Forse sono stato...frainteso:(ma sono questi i momenti topici, nel pieno della tempesta...quelli in cui bisogna essere presenti; il 90% di quelli che ci leggono, non hanno mai visto crolli simili a quelli attuali e, quindi...hanno il bisogno di essere supportati da quelli che....ci sono già passati.

IO IERI...MI SONO ESPOSTO PUBBLICAMENTE....PERMETTENDOMI DI CONSIGLIARE AI DETENTORI DEI BANCARI ITALIANI DI.....NON SVENDERLI, PERCHè A QUESTI PREZZI....VALGONO + DEI BANCARI TEDESCHI, AUSTRIACI, FRANCESI ECC.....:cool:
allora mi scuso con te.
Cmq da quello che so Arsenio e' in vacanza, come lo sono io del resto.
io ho un piccolo net book con cui posso collegarmi e scrivere,lui probabilmente no.
Sul fatto dei bancari ti do ragione;)

Arsenio è un grande........

chi lo conosce da tanti anni te lo può confermare ;)

io lo ricordo in anni balordi come il 2002-2003......

e mi pare fosse lui,longare il future DASH a 2000 dopo un IFO terrificante

:)

Io non nego che sia bravo:up:e forse:cool: lo conosco da prima di te, ricordandoti , senza offesa e solo per statistica:)che il 2002/3 furono ottimi anni di rimbalzo:up:gli anni veramente balordi della bolla internet furono il 2000/2001.;):ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto