FTSE Mib Futures long fib di posizione

[SALVE A TUTTI e un saluto a solomsre che forse si ricorda di me su
fol.....credo che anche lupen si ricorda di me .....
sono uno che predicava e lo fa ancora il vangel ...CIOè GANN..
io con lupen in passato ho avuto da ridire riguardoalla sua famosa smediata......e girando per i gforum ho visto che scrive ancora ....
premesso che non voglio fare polemiche....ognuno è libero di fare cio che le pare....
premesso che in fin dei conti in borsa limportante è guadagnare....
premesso che chi vince e cioè guadagna ha sempre ragione....
io una cosa la devo dire...
trovo altamente vergognoso sia venerare sia lodare il trader lupen...
ripeto,, parlo di trader..non giudico la persona e mai mi permetterei...
lo tyrovo vergognoso perche mai come oggi è facile dedurre
che mediare al ribasso con mercati short è
una cosa che nessun trader farebbe e sopratrtruttio non se ner vantarebbe.
!!!!!!!!
mi dispiace essermi presentato cosi al forum ma rimango allibito nel leggere di mediare 5 fib....!!!!!!!!!!
cque piu che criticare lupen che è liberro di mediare anche 10 fib e magari lha fatto visto il suo silenzio.......io non capisco le lodi di voi altri,,,,,
!!!!!
cque la borsa prima o poi risale...almeno ctredo e sèpero e lui tornera e
gioira .....ma pensate se li avesse shortato i fib.......

io rinango allibito che un utente si iscriva in un forum solo per criticare l'operatività di un'altro utente spiegata e rispiegata in decine e decine di post ed evidentemente possibile solo con certi capitali, con una conoscenza approfondita degli strumenti trattati e con una forte capacità di autocontrollo.

Se hai una tua operatività illustrala senza necessità di prendersela con quelle altrui soprattutto quando spiegate con semplicità e chiarezza.

certo sarebbe opportuno prima di fare certe uscite conoscere il personaggio....Arsenio è davvero molto preparato......però...per favore pesiamo anche le parole di Pitagora....a mio modesto parere non voleva offendere nessuno........forse non serviva tutta questa insurrezione .............

non entro nel merito . dico solo una cosa . coloro che nomina il Nome di Sergione prima dovrebbero lavarsi la bocca con la candeggina:up:

perdona loro perche' non sanno quel che dicono :wall:

si. prima si informasse di chi è......:up:
ciao
io trado da 98 e scrivevo su FOL dal 2003 dunque gia conoscevo lupen
che spesso derideva i miei post su gann ....spalleggiato da altri trader che oggi credo nemmmeno tradano piu...erano tempi dei 40k di fib....
venivo spesso preso in giro e ricordo bvene il fatto che sulla sua tastiera il tasto short non cèra.....peccato visto la discesa sarebbe buffet oggi...
ma nemmeno io lo sono diventato.....pero' non verrei mai a vantarmi di aver fatto qualke spicciolo vendendo fortemente conntrotrend
dei fib .....sapendo che se anche inflenzassi anche solo un traDER su 100 a emularmi gli farei solo tanto male......
percio' mi possono anche bannare ma piuttosto cher leggere lupen leggetevi 45 anni a w street di gannn..
ciao e scusate

ciao
io trado da 98 e scrivevo su FOL dal 2003 dunque gia conoscevo lupen
che spesso derideva i miei post su gann ....spalleggiato da altri trader che oggi credo nemmmeno tradano piu...erano tempi dei 40k di fib....
venivo spesso preso in giro e ricordo bvene il fatto che sulla sua tastiera il tasto short non cèra.....peccato visto la discesa sarebbe buffet oggi...
ma nemmeno io lo sono diventato.....pero' non verrei mai a vantarmi di aver fatto qualke spicciolo vendendo fortemente conntrotrend
dei fib .....sapendo che se anche inflenzassi anche solo un traDER su 100 a emularmi gli farei solo tanto male......
percio' mi possono anche bannare ma piuttosto cher leggere lupen leggetevi 45 anni a w street di gannn..
ciao e scusate

Bisogna leggerne per forza uno solo ehhhh tutte e due son di troppo.... :rolleyes:
hai aspettato ben 8 anni per toglierti qualche sassolino? mahhhhh

Io ti scuso ma davvero la tua partecipazione qua con queste modalità è inutile.

si. prima si informasse di chi è......:up:

Bisogna leggerne per forza uno solo ehhhh tutte e due son di troppo.... :rolleyes:
hai aspettato ben 8 anni per toglierti qualche sassolino? mahhhhh

Io ti scuso ma davvero la tua partecipazione qua con queste modalità è inutile.
nessun sassolino...che mi frega...
ma cerchiamo di essere costruttivi e allora non si puo permettere a nessuno di esaltare un modo di tradare che è un sucidio per alcuni importanti e vitali motivi:
1)mi chiedo se lupen quando scrive cio che fa si rende conto che qualkunio puo tenatere di copiarlo con conseguenze tragiche.
2)posso anche non scrivere piu qui ma cio che dico è sacrosanto e giusto
cque parlo di trading e non di persone...chiunque trader che abbia 10 anni alle spalle ditrading si faerebbe 2 risate vedendo tale strategia e
mi darebbe ragione al 100 per 100!!!!!!!!
cque se volete non scrivo piu,.....dire il giusto non pagga mai.....

nessun sassolino...che mi frega...
ma cerchiamo di essere costruttivi e allora non si puo permettere a nessuno di esaltare un modo di tradare che è un sucidio per alcuni importanti e vitali motivi:
1)mi chiedo se lupen quando scrive cio che fa si rende conto che qualkunio puo tenatere di copiarlo con conseguenze tragiche.
2)posso anche non scrivere piu qui ma cio che dico è sacrosanto e giusto
cque parlo di trading e non di persone...chiunque trader che abbia 10 anni alle spalle ditrading si faerebbe 2 risate vedendo tale strategia e
mi darebbe ragione al 100 per 100!!!!!!!!
cque se volete non scrivo piu,.....dire il giusto non pagga mai.....
In chi ti ha risposto c'e' gente che ha piu' di 10 anni alle spalle di trading, se nn addirittura 20, me compreso, e nessuno si e' mai fatto 2 grosse risate x la strategia di Lupin.
Potrebbe invece farsele per il tuo italiano sgarruppato.
Buona vita;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto