FTSE Mib Futures long fib di posizione (8 lettori)

jodi

Forumer storico
Mai chiuso un fib in perdita . Né ho tenuti in over anche un paio di scadenze con rollaggio , ma la perdita non e ammessa :lol:



Ciao jodi , che piacere , tutto bene a parte il fib ? con tutto il cuore me lo auguro non avendo più avuto news


Parlando di fib sei sotto di 1000 punti, non molti . Sono un 5% . Roba da un paio di giorni .
Per la copertura + put a me non piace . personalmente non compro tempo, ma lo vendo ,
Tu hai 2 cal marzo 19800 e -2 put marzo 19800 .
Se non credi alla tua posizione rialzista piuttosto coprì la parte positiva del fibe vendi 2 cal

Grazie Arsenio, gentile come sempre!

Tutto abbastanza bene qui, poi ti racconto i dettagli in privato.

Un abbraccio,

jo
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Arsenio i complimenti sono superflui a uno della tua classe, ma te li faccio lo stesso.
Pensi a nuovi minimi o a ritracci per rientrare?
 

arseniolupin

Forumer storico
Ciao Arsenio i complimenti sono superflui a uno della tua classe, ma te li faccio lo stesso.
Pensi a nuovi minimi o a ritracci per rientrare?

Aspetto ispirazione . Un bel pod I volatilità per me è quello che ci vuole per fare gain . Questa discesa è stata troppo bella . Troppo esagerata rispetto al reale problema che l'ha causata . Il rimbalzo troppo ampio e troppo in fretta .
Entrato e portato a casa un risultato inaspettato , troppo in così poco tempo
 

eirac

Forumer attivo
Sei impareggiabile Arsenio. Io purtroppo sono rimasto inguaito piú in alto e sono al recupero...d'altronde sinceramente non pensavo venissi ancora, sennó non mi avrebbero fregato...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto