FTSE Mib Futures long fib di posizione

come sempre non sono consigli.
per quelli ci sono i questionari mifid che la banca italiana mi ha fatto firmare dopo un interrogatorio peggio che la STASI

io starei sul corto , in modo che un ulteriore peggioramento dei corsi non mi danneggi . una scala sui prezzi di ora

2.15% 2021 a 98.75 2.30 netto
2.45 % 2023 a 96.80 2.86 netto
2.50% 2025 a 94 3.16 netto
2.80% 2028 a 92.6 3.40 netto

io penso che avere uno spread triplo del portogallo , non rifletta la realtà.

e li prenderei se avessi zero di obbligazionario italia
Grazie 1000

come sempre non sono consigli.
per quelli ci sono i questionari mifid che la banca italiana mi ha fatto firmare dopo un interrogatorio peggio che la STASI

io starei sul corto , in modo che un ulteriore peggioramento dei corsi non mi danneggi . una scala sui prezzi di ora

2.15% 2021 a 98.75 2.30 netto
2.45 % 2023 a 96.80 2.86 netto
2.50% 2025 a 94 3.16 netto
2.80% 2028 a 92.6 3.40 netto

io penso che avere uno spread triplo del portogallo , non rifletta la realtà.

e li prenderei se avessi zero di obbligazionario italia
ciao Arsenio, grazie della condivisione … dentro anch'io, un filino + alto di te 18.970 … thank you

Un'operaz non va bene, almeno al momento uno si aspetterebbe un po' di solidarietà, niente ... :-xormai qui abituati tutti a solo guadagnare, :D nemmeno 1 singola operazione il loss
guarda che nessuno mette in discussione le capacità di timing e di gestione delle entrate di Arsenio. Nel caso della lira turca critico, e se siamo su un forum deve essere accettato e considerato come tale, il fatto che a differenza di quanto faccia per le operazioni sul fib dove ha condiviso continui aggiornamenti e smediate e uscite, sulla lira turca ha lasciato silente tutti i seguaci di questo 3d, inutile dirlo per loro autonoma scelta, senza più aggiornare ne gestire la posizione che stava diventando estremamente compromessa. Troppo facile farlo per il fib, dove la valutazione è puramente di prezzi e di management; qui occorrevano valutazioni su cambi tassi oltre che prezzi e sostenibilità delle perdite. Ad esempio, mi sarei aspettato una smediata sopra le 8 lire turche per euro, cosa che non è avvenuta ne ha espresso valutazioni a riguardo.

frangiberto ....ma la finisci ?

questo è un post con titolo " longfib di posizione" . ho relazionato ogni dettaglio sulle operazioni ( neanche poi dovessi farlo !!!! come ne fossi pagato)

devo scrivere tutto il mio portafoglio e renderne conto ? ho almeno 200 pozizioni isoalpha aperte. svariate obbligazioni su varie valute e no.

devo venire a casa tua ogn sera con l'estratto conto ??

se ogni tanto mi scappa scrivere qualcosa che esuli dal fib lo scrivo, ma non credo debba farti questo favore di spiegare ogni cosa che faccio

hi pocanzi "consigliato dei btp" ...devo ora per qualche ragione contrattuale scriverne l'evoluzione fino a scadenza o potrò farci un pò cosa caspita mi pare ??

per favore, gira al largo dal mio post e fatti i fatti tuoi o mi stufo di nuovo e non passo più a scrivere

grazie

,

frangiberto ....ma la finisci ?

questo è un post con titolo " longfib di posizione" . ho relazionato ogni dettaglio sulle operazioni ( neanche poi dovessi farlo !!!! come ne fossi pagato)

devo scrivere tutto il mio portafoglio e renderne conto ? ho almeno 200 pozizioni isoalpha aperte. svariate obbligazioni su varie valute e no.

devo venire a casa tua ogn sera con l'estratto conto ??

se ogni tanto mi scappa scrivere qualcosa che esuli dal fib lo scrivo, ma non credo debba farti questo favore di spiegare ogni cosa che faccio

hi pocanzi "consigliato dei btp" ...devo ora per qualche ragione contrattuale scriverne l'evoluzione fino a scadenza o potrò farci un pò cosa caspita mi pare ??

per favore, gira al largo dal mio post e fatti i fatti tuoi o mi stufo di nuovo e non passo più a scrivere

grazie

,
Mi chiedevo anch'io perché dovresti gestire il portafoglio altrui e risponderne poi.
Cmq Arsenio ricorda che qui c'è tanta gente che ti stima e solo pochi invidiosi della tua reputazione....pensa piuttosto ai primi e non ai secondi

gestiamo anche questi interventi come delle impennate di volatilità Arsenio :) forse così ti viene meglio, è il rumore di fondo del mercato, che facciamo rinunciamo alle nostre posizioni?
saluti e non abbandonare

mi pare di averlo premesso che ciascuno è responsabile delle proprie decisioni di investimento. In un forum ci si scambiano opinioni e si creano reputazioni, il tuo impegno Arsenio era semplicemente reputazionale, non contrattuale. Hai sicuramente capito cosa intendo, visto cio a cui hai abituato i frequentatori del tuo 3d e, non puoi negarlo, pendenti dalle tue labbra per le operazioni che posti, non è stato il massimo averli lasciati senza opinioni visto che te le chiedevano, nel momento più difficile. Perchè sicuramente nel tuo di portafoglio ti sarai mosso, se si vuole insegnare ed essere presi a modello nel trading occorre esserci e dimostrare padronanza soprattutto quando le cose vanno male.

Users who are viewing this thread

Back
Alto